sabato 10 gennaio 2009

vecchie partite

In questo post verrano riproposte le prime partite di campionato degli eroi, quelle che finora non sono state riportate su questo sito :
prima di campionato
TUTTO DA RIFARE
CSI RIZZOTAGLIA- A.S.D.HEROES 11-2
Come ribattezzare il debutto in campionato degli eroi? Serata nera? O totale disastro? I media si chiedono addirittura se la squadra sia scesa in campo.
In ogni caso c'è da sottolineare l'ottima prestazione e l'ottima organizzazione di gioco della squadra avversaria; infatti il CSI RIZZOTAGLIA tiene bene le posizioni, copre tutti gli spazi e, insomma, stravince la partita. Un dubbio resta ... cosa manca all' ASD HEROES per diventare squadra???
Analizziamo la partita:
Primi 10': -Brianti,Tudini,Vecchio,Pennella,Citrano- la RIZZOTAGLIA sorprende gli avversari incalzando un gol dopo l'altro, arrivando al punteggio di 4a0
Secondi 10': -Brianti,Mazzocchi,Ventura,Gentilcore,Fratton- la 'RIZZO' continua ad attaccare e segna altri 3 gol in sciotezza, ma intorno al 15' Gentilcore, ricevuto il passaggio da Fratton, dopo un dribbling si ritrova solo davanti al portiere e segna così il primo gol degli HEROES in gare ufficiali. Il primo tempo termina sul 7 a 1.
SECONDO TEMPO
Primi 10':-Mulas,Mazzocchi,Vecchio,Pennella,Citrano- gli HEROES tengono abbastanza bene con questa nuova formazione, ma due gol in 10 minuti sono comunque tanti. Da ricordare lo splendido gol di Vecchio che porta il risultato sul 9a2.(salta 2 avversari partendo da centrocampo e sfodera un gran destro sotto il primo incrocio dei pali.
Secondi 10': -Mulas,Ventura,Tudini,Fratton,Gentilcore- azzardato il cambio in corsa di tutta la squadra, su un calcio d'angolo,l'ultima formazione mandata in campo non fa altro che subire gli ultimi colpi rimasti in canna alla squadra della Rizzotaglia.

Pagelle:
Brianti 5,5: l'uomo torcia parte col fuoco, ma torna umano. Miracoloso all'inizio, ma inpalla dopo una decina di tiri in porta. TARTASSATO.
Mulas 6: i due portieri sono i migliori della squadra, l'uomo ragno è l'unico, insieme a Torch, che meriterebbe la sufficienza, ma i 2 supereroi tra i pali non possono essere sempre lasciati così in difficoltà. Il ragno si cuce la tela, la quale però sarà ripetutamente bucata.APPESO A UN FILO.
Mazzocchi,Tudini,Ventura,Citrano,Fratton,Pennella 4,5: Pirandello scrive SEI PERSONAGGI IN CERCA DI AUTORE. ma qui si tratta di SEI GIOCATORI IN CERCA DEL PALLONE.
Gentilcore 5,5: un voto in più dei suoi compagni perchè cerca il gol e lo trova, inoltre lotta un pizzico più degli altri, benchè spesso li ignora tentando l'azione personale.
Vecchio 5,5 : difende e attacca, probabilmente se lui e Gentilcore avvessero giocato insieme, avremmo visto qualcosa in più in attacco ma qualcosa in meno in difesa(difficile). SOLO

tifosi 7 presenti anche in queste occasioni
urla del capitano 7 ce ne vogliono e ce ne vorrano!
presidente 10 c'è anche dopo pallavolo! Presente!

sono ben accettati commenti di qualsiasi tipo alle pagelle. le discussioni e le critiche servono per crescere come squadra!

1 commento:

Anonimo ha detto...

ciao edo come va???sono alessandro dei comix ti volevo chiedere se domenica prossima volete fare una amichevole contro di noi??
poi seconda cosa volevi sapere per cervia???se mi mandi la tua email ti mando tutto per conttatarlo ok???