giovedì 22 gennaio 2009

Playerlist Torch







Roberto Citrano feat Max Brigante presentano...
Playerlist Torch (Stefano Brianti)

Hearts on fire(rocky IV) Questa canzone mi piace tanto perchè mi trasmette forza, l'ascolto sempre quando vado in palestra, e quando l’ascolto sarei in grado di sollevare una montagna(metaforicamente parlando)

Il mondo e mio: (aladdin) voi vi chiederete perché di questa canzone,perché tempo fa uscivo con una ragazza che si chiamava federica, a me piaceva tanto uscire con lei, ma era fidanzata, e noi uscivamo di nascoso, e ascoltavamo questa canzone e ci in cimentavamo in un duetto.

I just died in your arms tonight(cutting crew) questa e una canzone che da poco ho ascoltato e mi e' subito piaciuta, infatti questa l'ascolto nei momenti più tristi, l'ascolto sempre prima di andare alla partita di campionato, ma allo stesso tempo mi carica moltissimo….

Nient'altro che noi(883) questa e' una canzone che pochi conoscono,e ve la consiglio cmq mi piace perché avevo conosciuto una ragazza e gliel’avevo dedicata, la frase più bella è:potrei stare ore ore qui ad accarezzare la tua bocca e i tuoi zigomi senza mai parlare senz'altroche ascoltare il tuo respiro crescere senza sentire nient'altro che noi…..e la frase che mi piace di più.

Io ci sarò(883) questa e' una delle poche canzoni di max nelle quali parole sono vere: la vita non e' proprio così a volte complicata come una lunga corsa ad ostacoli dove non ti puoi ritirare ma soltanto correre, solo che questa corsa la sto facendo senza gambe e gli ostacoli sono alti 20 metri

I Don'T To Miss Thing(aerosmith) con questa mi viene in mente il film armageddon, loro che devono salvare la terra, da un asteroide, e questa colonna sonora e' stupenda, l'ascoltavo sempre prima di andare a scuola…
…….
Se potessi rinascere(marco masini) questa e' una delle canzoni che mi rende triste, perché le parole di masini in questo contesto mi rispecchiano, se potessi rinascere e cambiare di colpo la realtà e smettere di offendere.... infatti io vorrei che la mia vita cambiasse,perché ho sbagliato tutto, ma questo non si può.vero.

Voglia di dance all night(effeil 65) questa l'ascoltavo sempre prima di mettermi a studiare nell'anno del liceo, quindi ogni volta chel'ascolto mi vengono quei momenti prima e dopo gli esami e verifiche,e non li vorrei più ricordare

Io voglio vivere(nomadi) quando l'ascolto mi vengono in mette belle e brutte emozioni e' stata la prima canzone che ho ascoltato quando sono uscito con federica, e quando l'ascolto mi viene in mente quel giorno,vorse sono stati i più bei giorno che ho trascorso con lei….

Infinito(raf) questa l'ho ascoltata per l'ultima volta quando ho visto la federica e ci sto male, quando ascolto questa frase: ironia del destino vuole che io sia ancora qui a pensare a te nella mia menteflash ripetuti attimi vissuti con te, mi viene in mette lei, ma la vita continua…

E'più forte di me ( Ligabue ) :Dopo questa bellissima e profonda playerlist non poteva mancare il genio musicale..Questa canzone mi ricorda tanto te perchè è molto energica e veloce come te..inoltre dalla playerlist si nota tanto che hai sofferto per amore e in questa canzone c'è una frase che sintetizza tutto quello che può essere per te una ragazza......." sei la malattia e la cura "

Playerlist Torch

01)Hearts on fire(rocky IV)

02)Il mondo e mio: (aladdin)

03)I just died in your arms tonight(cutting crew)

04)Nient'altro che noi(883)

05)Io ci sarò(883)

06)I Don'T To Miss Thing(aerosmith)

07)Se potessi rinascere(marco masini)

08)Voglia di dance all’ night(effeil 65)

09)Io voglio vivere(nomadi)

10)Infinito(raf)

11) E'più forte di me ( Ligabue )

Nessun commento: