venerdì 23 gennaio 2009

Dimissioni adetto stampa

Io Ventura Edoardo, il quale ho sempre gestito questo blog con professionalità e serietà, nel quale mi limitavo a riportare avvenimenti e fatti di ciò che accadeva in campo e fuori riguardo la società Heroes, do le mie dimissioni di addetto stampa (salvo unanima decisione punitiva nei confronti del giocatore Citrano). Il tutto per le seguenti ragioni:

- Poca serietà da parte del giocatore Robin Hood, il quale se aveva qualcosa da contestare nei confronti dei compagni, avrebbe dovuto dirlo nello spogliatoio o subito a bordo campo, PERCHE' I PANNI SPORCHI SI LAVANO IN CASA.

- Poca professionalità da parte del gicatore Robin Hood, che ha tradito la fiducia dell'iniziatore di questo blog ovvero il sottoscritto, il quale gli aveva raccomandato:"ti lascio pure la password per entrare, basta che non inizi a scrivere cavolate". Ebbene io reputo cavolata la decisione di intitolare un blog 'Scandalo Heroes' per il fatto che egli gioca di 5 minuti in meno di compagni, i quali sarebbero stati lieti di trovare una soluzione pacifica e paritaria.

Ricordo inoltre di aver chiesto a chi avesse qualche problema di lasciare pure critiche nei commenti, in tal modo da analizzarci e migliorarci, appunto attraverso commenti, come squadra. E non critiche attraverso il blog, arma impropria, grazie al quale si dovrebbe fare solo sana e utile comunicazione e informazione.
Chiedo cortesemente al dottor Citrano di non imputridire ancora inultimente questo apprezzabile progetto.
Mi scuso con i lettori per l'incoveniente e con i giocatori se a volte sono stato ingiusto con le valutazioni.

per l'ultima volta su questo blog
il responsabile del blog
Ventura Edoardo

3 commenti:

Prince_Luke_Alias_Flash ha detto...

dai edo non ci lasciare così.........io sto con te....

Anonimo ha detto...

dai non farlo la passione si vede come gestisci il blog!!!!

Anonimo ha detto...

Ventura non si dimetta, lei solo ha il possesso completo della lingua italiana...facoltà che manca a robin hood, per il quale il congiuntivo è una malattia del bulbo oculare.