lunedì 12 gennaio 2009

Playerlist Hulk





Roberto Citrano Feat Max Brigante presentano
Playerlist Hulk ( Edoardo Ventura)
My Immortal (Evanescence) Mi ricorda i tempi della prima liceo, i primi momenti in cui mi fermavo a pensare seriamente a qualcosa...E' una canzone importante perchè mi ha accompagnato durante le mie prime esperienze alla scuola superiore. Benchè ignoro molte delle parole, la sua musica mi fa venire in mente molte sensazioni ed emozioni provate in passate.
Una vita da mediano (Ligabue) Il ruolo del mediano ha una storia a sè, non sei il protagonista ma solo l'aiutante, devi recuperar palloni per chi ha i piedi buoni. Anche nella vita spesso è così, secondo me, bisogna rendersi conto quando non si è protagonisti e aiutare invece chi in quel momento lo è.
Mi fido di te (Jovanotti) In un rapporto è importante avere una base solida di fiducia, ogni tipo di rapporto: in amore, in amicizia e anche in una squadra. Io ripongo spesso la mia fiducia negli altri; penso che non ho niente da perdere nel farlo. E' chi tradisce la fiducia negli altri spesso la perde in sè stesso. "cosa sei disposto a perdere?". Bisogna buttarsi e fidarsi...
Chiedimi se sono felice (Samuele Bersani) mi ricorda il film "Chiedimi se sono felice", secondo me il più bello di Aldo,Giovanni e Giacomo. La combinazione di questo film e questa canzone mi porta a pensare a cos'è la felicità e da cosa essa è portata. Poi mi fa pensare che tutti i momenti che viviamo, sia belli che brutti, non devono essere cancellati dalla memoria, perchè è solo la completezza di tutte le esperienze vissute che ti rende la persona che sei.
Love Lokedown (Kanye West) Questa canzone è "ritmo", per me è il ritmo che rende ogni cosa perfetta e con stile. Il ritmo non è ripetizione...è classe. Non bisogna fermarsi sul significato di "ritmo", ma ascoltarlo e basta. Sono ritmi come quello di questa canzone che ti caricano prima di una sfida importante!
Zoom, Zoom, Zoom (Madza spot) Perchè questa canzone? me lo chiedo anch'io. La verità è...non lo so, ma mi mette allegria! Mi fa pensare ad un omone gigante che canta col vocione: 'Zoom, Zoom, Zoom'. Ignoro totalmente il significato delle parole, ma chi se ne frega!!! Mi mette allegria! E anche la suoneria del mio cellulare!
Solo per te (Negramaro) Canzone romantica che dedico alla mia ragazza, l'unica persona per la quale convicerei "le stelle a disegnare qualcosa nel cielo infinito che somiglia" a lei. Canzone che ha bisogno di pochi commenti, ascoltatela!
Viva la vida (Coldplay) E' una canzone che ascolto molto ultimamente, mi piace! Mi sta dando la carica in questo periodo nuovo! Strano, Diverso, ma mi piace! Tanti nuovi impegni, cose da fare o nuovi progetti, più responsabilità! dopo il liceo c'è una vita nuova. Sono felice però che le persone più care a me, della 'vita vecchia' riesco comunque a frequentarle.Insomma in fondo credo che c'è una sola vita, la mia e mi piace tanto che non la cambierei con nessuno. Vado avanti per la mia strada...'Viva la vida'
I belong to you (Anastacia feat. Eros Ramazzotti) La canzone della mia ragazza e mia.Forse è anche ripensando a questo brano che abbiamo potuto superare i momenti più difficili. Mi sento molto fortunato a stare con una ragazza come lei e per questo le dedico la nostra canzone.
3 minuti...(Negramaro) Questa canzone mi piace sopratutto per musica. Ma sentendola spesso, ho pensato che nella vita ci sono delle prove. E quasi sempre noi siamo giudicati per queste prove e non per quello che realmente facciamo durante un ampio arco temporale. Per questo in queste brevi prove che possono durare anche 'solo tre minuti' dobbiamo dare il meglio di noi stessi. Queste prove possono essere di ogni tipo: dimostraioni d'amicizia o d'amore, esami di scuola, situazioni particolari o semplicemente partite in cui dimostrare di essere un 'heroes'

Together ( Bob Sinclair) Questa canzone la voglio dedicare a Hulk ..perchè è da sei anni ( che sfiga) che lo vedo tutte le mattine…e non sono ancora finite…..Comunque è uno dei miei pochi amici che conosco dal primo giorno di liceo…e con lui sono cresciuto…infine è una canzone allegra come noi 2…..in sei anni non c’è mai stato un giorno senza sorriso….perché come dice un proverbio…un giorno senza sorriso è un giorno perso…come dice la canzone sono sicuro che rideremo ancora un po’ insieme……
One heart, one mind yeah One day we’ll be together Remeber this old world is yours and mine (yeah)
Un cuore, una mente yeahUn giorno saremo insiemeRicorda questo vecchio mondo è il tuo il mio (yeah)


Playerlist Hulk
01 My Immortal (Evanescence)
02 Una vita da mediano (Ligabue)
03 Mi fido di te (Jovanotti)
04 Chiedimi se sono felice (Samuele Bersani)
05 Love Lokedown (Kanye West)
06 Zoom, Zoom, Zoom (Madza spot)
07 Solo per te (Negramaro)
08 Viva la vida (Coldplay)
09 I belong to you (Anastacia feat. Eros Ramazzotti)
103 minuti...(Negramaro)
11 Together ( Bob Sinclair)


Nessun commento: