domenica 11 novembre 2012

IL PUNTO DEL TEAM MANAGER ANDORNO

Parole dure, parole forti quelle che il team manager degli eroi Marco Andorno ha rilasciato in esclusiva al sito ufficiale degli Heroes: elogi alla squadra, che sta girando a meraviglia, ma anche rimbrotti alla stampa nemica e sinistrorsa che non vede di buon occhio l'emergere di una squadra capace di rompere gli equilibri del campionato.

"La società A.S.D. Heroes è lieta di comunicare la propria soddisfazione per la seconda vittoria consecutiva della squadra.Un inizio migliore non si poteva sperare e ciò pone solide basi per il resto del torneo.
Gli Heroes sono oggi a pieni punti nel torneo, indice di una striscia positiva di risultati che rafforza la fiducia e lo spirito dei giocatori per il proseguo del campionato.
Tutto ciò è ben riassunto nelle parole del bomber Fratton, con le quali ha espresso tutta la sua grinta e determinazione, durante una riunione con la società alla Fabbrica della Birra nel mezzo di un gioco a quiz:
"Minchia Gabbo io ci credo! Sono fiducioso e voglio vincere sto campionato!".
Queste sono parole che esprimono la voglia e la combattività che pervade il gruppo e per cui la società si mostra orgogliosa in quanto esse sono indice di un ritrovato spirito agonistico.

Per concludere, la società augura un felice quadriennio al neo-rieletto presidente Obama, con il quale si condivide il nuovo slogan elettorale YES, WEEKEND!"

Il Team Manager
Marco Andorno

Nessun commento: