sabato 24 novembre 2012

HEROES - SCARSENAL: 2-11

SI TORNA SULLA TERRA

Dopo tre vittorie consecutive brutto stop per gli Heroes, che però rimangono nei piani alti.

Pessima prestazione degli eroi, che sembrano ritornati agli inizi della loro avventura, contro gli Scarsenal che passeggiano sugli uomini in verde; unica nota positiva, il secondo posto ancora saldamente in mano.

Turno di riposo per Batman, Hancock e Capitan America, Heroes a trazione offensiva con Luca Vecchio e Genticore ai lati di Avitabile e Fratton di punta; già all'inizio della partita si percepisce il tema principale, con gli Scarsenal totali dominatori del campo. Il fortino Heroes tiene per 5 minuti, nei quali Spiderman para tutto, ma viene abbattuto al 5' quando gli Scarsenal si portano in vantaggio, poi ancora al 6' e 9': 3 a 0 Scarsenal e Heroes non percepiti; la scossa la prova a dare Flash, che segna al 13' con un preciso destro, poi ci prova Wolverine dalla distanza e Jocker con una magia ma niente da fare. Allo scadere del primo tempo il gol degli avversari che chiude il primo tempo gela gli eroi.

Nella ripresa il copino non cambia, anzi peggiora; Gentilcore è il più volenteroso ma la squadra non lo segue, e quando anche Spiderman abbassa la guardia, la nave affonda; Pietro è impreciso sotto porta, la difesa imbarca acqua, Fratton è lasciato solo la davanti al suo destino e per gli Scarsenal è fin troppo facile arrivare in porta. Il gol di Avitabile a due dalla fine non serve a nulla: la prima sconfitta per gli Heroes è purtroppo meritata.

Troppo brutta la prestazione per essere vera, va archiviata subito e va ritrovata la grinta che si vedeva negli occhi dei ragazzi nelle prime uscite.

PAGELLE

Mulas 5,5: Inizia alla grande parando tutto, cala col passare dei minuti.

Gentilcore 6: Il più positivo; mette tutto se stesso in campo e non molla mai.

Vecchio P. 5,5: è sicuramente quello che tira più in porta, ma non lo fa sempre bene.

Fratton 5: Lasciato troppo solo in avanti, in serata no.

Giacometti 5,5: Prova a dare un oridine alla fase difensiva, ma i compagni non ubbidiscono.

Vecchio L. 5,5: Mezzo voto in più per il gol, stesso discorso fatto per Fratton, troppo isolato in avanti.

Avitabile 5: prestazione opaca nonostante il bel gol, troppe amnesie difensive e spesso fuori posizione.

Nessun commento: