mercoledì 24 febbraio 2010

SUPERHEROES

HEROES-S.RITA 2-2 (4a5 d.c.r.)

Gli eroi agguantano il secondo pareggio della stagione.



Questi eroi sono imprevedibili!!! Capaci di perdere miseramente con 8-9 gol di scarto e capaci di giocare e pareggiare una partita alla pari con una più che degna avversaria. La squadra aggiunge così un altro punto alla sua classifica: portandosi quindi a 5.

Bel primo tempo con gli eroi che giocano bene, stretti in difesa, a rapidi nelle ripartenze. Al 12' Citrano serve in mezzo l'assist per Vecchio, che non può far altro che segnare. Eroi in vantaggio.
S.Rita abile a trovare subito il pareggio.

Secondo tempo da veri eroi. Il S.Rita passa in vantaggio con un tiro ben piazzato. Ma gli eroi non si scoraggiano e tenendo bene dietro e ripartendo rapidamente trovano il gol del pareggio con Fratton. 2 a 2. La partita è però un pò nervosa e l'arbitro estrae troppi cartellini gialli per gli Heroes.

Rigori battuti tutti molto bene, ma il caso vuole che sia proprio l'eroe tessiragnetele che ha segnato il rigore vittoria la scorsa stagione sempre col S.Rita, a dover fallire. 5a4 .

MULAS 7 Sicuro di sè, evita gli errori delle precedenti goleade grazie a buona reattività e compagni pronti ad aiutarlo

TUDINI 7 Capitano in tutti i sensi. Difende bene dagli attacchi avversari e si fa sentire nei confronti dell'arbotro su decisioni discutibili. Un vero Leader.

CITRANO 7,5 Finalmente Ironman, il Guardiano del cielo, torna ai suoi livelli. Dietro una sicurezza, davanti sforna assist.

MAZZOCCHI 7 Un mix di forza determinazione e tanacia. Sempre un leone sul campo.

GIACOMETTI 7 Un vero Pitbull. Non molla mai la presa. Sempre al servizio della squadra.

VECCHIO 7,5 La saetta sfreccia che è una meraviglia. Segna ed è un pericolo costante per glòi avversari.

FRATTON 8 La classe non è acqua. Trova la forza per pareggiare con un gran tiro a incrociare nell'angolino basso. Per le difesa avversarie rappresenta una minaccia.

Ringraziamento a tutti i tifosi presenti.
Alla prossima.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

arbitro: voto 4 come i cartellini gialli assegnati agli heroes
squadra: voto 8 per averci sempre creduto nonostante la superiorità tecnica del s.rita
P.K.

Joker ha detto...

BRAVI RAGAZZI!