giovedì 4 febbraio 2010

CAPPOTTO e K.O.

HEROES - BICOCCA 0-6
EROI STESI DAI SEI GOL DELLA BICOCCA.

Prima volta in bianco per gli eroi, che non mettono a segno neanche un gol.
Dopo più di un anno gli eroi rimangono a secco. Partita dura e difficile per gli Heroes, che incontrano un forte avversario, bravo a chiudersi e ancor più bravo a ripartire. Heroes invece che non giocano una pessima partita, ma non trovano la via del gol e dopo i primi 2 gol allentano la morsa difensiva e si fanno infilare per altre 4 volte.

Primo tempo 3 a 0: partita equilibrata fino alla bella azione della Bicocca che si porta in vantaggio e subito raddoppia con i due potenti attaccanti. Gli eroi si fanno vedere con Mazzocchi e Ventura. Molto bene il ritorno di Citrano sulla linea difensiva. Sul finire del tempo il primo vero errore difensivo degli eroi, che lasciano indisturbato il neo-entrato della Bicocca che segna di tacco.

Secondo tempo altri 3 gol: gli eroi non meritano una sconfitta così pesante e sicuramente un gol li esalterebbe, ma con il fato avverso e la grande imprecisione in attacco gli eroi riescono a strappare a malapena un altro palo e qualche bella parata del portiere avversario.

MULAS 6,5 Ottima prestazione quasi perfetta fino al sesto gol, piccolo errore del nostro estremo difensore. IMPEGNATISSIMO

TUDINI 6 Capitano attento a contrastare gli attacchi avversari, ma poco incisivo.

CITRANO 6,5 Grande ritorno con buona prestazione carica di decisione e grinta. Un po' impreciso sui passaggi:troppo spesso cerca la soluzione alta. WELCOME BACK

VENTURA 6 Un po' altalenante. più pericoloso e attento nella prima metà di gara, più disordinato nella seconda.

MAZZOCCHI 6,5 Il più pericoloso, colpisce due volte il palo e aiuta bene in difesa. Un po' sfortunato.

GIACOMETTI 6 Si vede poco e non scocca i soliti tiri in porta che mettono a rischio l'incolumità del portire avversario.

VECCHIO 6 In ombra, lo si vede poco, non riesce a incidere. C'è poco spazio per la Freccia degli eroi.

GENTILCORE 5,5 Un pò in discesa, non segna e si vede in poche occasioni, mal servito ma anche un po' impreciso. Attendiamo il Joker di prima...la mina delle aree di rigore.

FRATTON 5,5 Una partita che vede l'attacco un po' colpevole, lui ci prova, ma quei pochi palloni avuti sono sprecati. L'eleganza mostrata nella scorsa partita manca. La manovra d'attacco ne risente.



Alla prossima giovedì ore 22.00 contro la prima della classe : JAMAICA TEAM

2 commenti:

Heroes ha detto...

Per gli amanti del voto in trentesimi:

5,5-->17/30
6 -->19/30
6,5-->21/30

pres ha detto...

volevo precisare che sei è 18...ma si sa...è colpa dell'universita'-asilo che frequenta mr. Ventura...cmq..eroi metteteci piu' carica...mi dispiace di non esser stata presente ma avevo un incontro importante con Morfeo... un abbraccio!
sempre forza heroes!!!
Pres