mercoledì 3 marzo 2010

TENUTI A BADA DA TRE-CCANI

Treccani - Heroes 6-4

Eroi tenaci e grintosi davanti ad una big del campionato.

La Treccani ha dovuto tenere a bada gli Heroes che in più di un occasione si sono resi pericolosi. Molto bene soprattutto Flash, in grado di segnare una doppietta e fornire un assist nella piccola frazione di tempo in cui gli viene chiesto di giocare davanti.



Primo tempo : partita molto bella e combattuta con l'avvoltoio Gentilcore che sradica il pallone dai piedi del difensore avversario e corre a segnare l'1 a 0. Tudini tiene bene la difesa chiusa dietro, ma in pochi minuti arriva l'1a1 e il sorpasso avversario con contropiedi ben manovrati. Fattore Vecchio: la saetta riceve il pallone , lo difende bene e serve l'assist per l'arrivo di Giacometti che insacca il pareggio. Sul finale 3 a 2 della Treccani.



Secondo tempo : Gli eroi ringhiano sempre , ma purtroppo subiscono vari contropiedi, uno di questi porta al 4a2. Flash non ci sta e segna il 4a3. In questo frangente gli eroi giocano bene, si rendono pericolosi ancora con Ventura e Vecchio, ma l'attaccante avversario(ottootto3) porta il risultato sul 5a3 con una bell'azione personale...Rigore per la Treccani per 'scivolata' di Mulas. Palo. Gli eroi attaccano ancora ma...contropiede e 6 a 3 . Partita chiusa. Davvero bravo il n.3 avversario. Ma gli eroi non vogliono darsi vinti e soccombere. Heroes ancora in avanti e più o meno con la stessa dinamica del rigore precedente Vecchio si procura e realizza l'ultima emozione del match. 6a4.



MULAS 6,5 Il tessiragnatele è molto bravo e attento. Bravissimo in almeno un paio di occasioni.



TUDINI 6 Bravo, preciso e autoritario, il suo ruolo è quello del posto di comando.



VENTURA 6,5 Ringhia a tutti e non li fa passare quasi mai. E' anche pericoloso in 2 occasioni.



MAZZOCCHI 6 Grandissimo contributo in difesa, un paladino del giustizia, un vero difensore.



GIACOMETTI 6,5 Bene dietro e anche davanti , finalizza al meglio una buone azione-Heroes.



VECCHIO 7 pericolosissimo e imprevedibile. Una vera minaccia per minaccia per il portiere avversario. 2 gol e un assist...è sempre di più il bomber degli Heroes.



GENTILCORE 6,5 Finalmente si vede la forza dell'attaccante. Se Fratton di solito ci mette la tecnica, lui la potenza e il fiuto del gol tipico dell'attacante.

Nessun commento: