mercoledì 11 marzo 2009

Ultima giornata del girone

Heroes - S.Rita 3-3 2Gentilcore,Vecchio (4-2d.c.r.)
STREPITOSI EROI

Grande prestazione Heroes, che in rimonta pareggiano 3 a 3 con il SantaRita (3°in classifica) e vincono ai rigori grazie a Mulas.
Spettacolare ed emozionante è l'ultima partita del girone in cui gli eroi ottengono una sudatissima vittoria ai rigori, in rimonta contro il SantaRita. Protagonista in campo è Federico Mulas, che nonostante una media prestazione tra i pali, si rivela FONDAMENTALE AI CALCI DI RIGORE.

La partita inizia a ritmi non molto alti, ma comunque gli Heroes non si fanno mai schiacciare. Nella prima frazione di gioco, infatti, le squadre preferiscono studiarsi e la formazione eroica arriva poche volte al tiro. La difesa è sempre molto attenta, soprattutto grazie a Citrano, sempre forte e attento in fase di ripiego. Ma al 13' arriva il gol-non gol del S.Rita: su un tiro dalla distanza Brianti sembra fermare la palla sulla linea, ma così non è! Primo tempo 1 a 0 , per i santaritesi in completo croato.

Avviene tutto nel secondo tempo--In svantaggio di un gol gli eroi non realizzano subito che devono reagire e impegnarsi di più per rimontare, così subiscono uno dopo l'altro i 2 gol che portano il risultato sul 3 a 0.
Ed così inizia un'altra partita, quella giocata col cuore, quella giocata da eroi che evidentemente non hanno espresso in questo campionato il loro vero valore. Nell'aria c'era già qualcosa di più che un penultimo posto possa dimostrare. Forse le sconfitte per 4a3 con Rizzotaglia e SanBernardo erano state più che combattute. Forse l'assedio con l'Animal House non era solo un calo di concentrazione dell'avversario. Le precedenti sconfitte però sono state spesso causa di giustificata inesperienza degli eroi, insime per le prima volta quest'anno. Inesperienza che stasera ha lasciato spazio alla forza degli eroi. Esaltarsi per una vittoria ai rigori sembrerà stupido, ma invece può essere la fine di una discreta stagione e l'inizio di una grande avventura.
....Dicevamo...3a0 avversario, altra partita. Mazzocchi e Vecchio soprattutto spronano la squadra con pericolose azioni offensive.
Vecchio sempre caparbio sfugge agli avversari e insacca il 3a1. E' così che a 15' dalla fine Mazzocchi imbecca con un assist Gentilcore, pronto per il colpo vincente. 3a2.
.
Infine Gentilcore ancora s'inventa il gol del 3 a 3 saltando con un gran numero l'avversario vicino alla linea laterale e insaccando precisamente il pallone alla destra del portiere. 3 a 3. RIGORI.
Sale in cattedra Mulas finora non molto deciso.

Gentilcore-GOL
1-0
S.Rita-
PARATA di MULAS 1-0
Vecchio- GOL 2-0
S.Rita -PARATA DI MULAS 2-0
Citrano - GOL 3-0
S.Rita -GOL 3-1
Ventura - FUORI 3-1
S.Rita - GOL 3-2
Mulas - GOOOOOOOOLLL DI MULAS 4-2

Domani pagelle e seguito...





6 commenti:

Anonimo ha detto...

roby il primo rigore l'ho tirato io e io ho fatto il goal del 3a1 mentre martino quelli del 3 a 2 e del 3a3.....macchè partita hai visto?hahahahahahah ti stimo
Flash

Anonimo ha detto...

gia...tra l'altro io ho parato i primi due...:)
fede

Anonimo ha detto...

ha fatto roby il commento??si vede che manca la classe di edo....

Heroes ha detto...

Mi scuso per l'errore, articolo corretto...

Anonimo ha detto...

edo a te perdoniamo tutto....
flash

Anonimo ha detto...

scusa roby, pensavo l'avessi scritto tu