giovedì 12 marzo 2009

Heroes-s.Rita 3-3 (4-2 d.c.r.) Pagelle


Vedi le foto di tutte le squadre su sito del csi sezione photogallery


TORCH-BRIANTI 7
Dopo la buona prestazione al torneo dell'amicizia, non tradisce le aspettative dei compagni e subisce un solo "Dubbio gol" . Tranquillo e sicuro si dimostra un gran portiere.
FELINO

SPIDER-MULAS 8,5 (il Migliore)
Durante l'arco dei 40 minuti non fa una splendida prestazione e subisce due gol. Ma al momento della verità, lui c'è, per dimostrare quanto un portiere può essere decisivo! non solo neutralizza 2 rigori su 4, ma segna l'ultimo Gol! Quello che vale 2 punti! e 14 in classifica!
INCOMMENSURABILE


BAT-MAZZOCCHI 7,5
Uno dei migliori difensori del campionato, diventa letale per gli avversari quando si trasforma in uomo assist. L'asse di Gotham City funziona perfettamente, dato che c'è intesa con il Joker in fase d'attacco.
SENSAZIONALE

MR. TUDINI 7
Da quando è lì in mezzo il capitano ha dato ordine in difesa. Puntuale negli interventi e preciso nei passaggi. Giustamente richiama i compagni. Il Capitano sa amministrare bene la sua ciurma e non la fa andare allo sbando.
GENERAL MANAGER

HULK-VENTURA 7
Ripresosi dall'infortunio, non spinge molto in attacco , ma aiuta in difesa e sul finale sa mantenere un buon possesso palla. Corso di recupero per i calci di rigore.
POSSENTE

FLASH-VECCHIO 7,5
Spina nel fianco di ogni difesa, è una freccia scagliata a massima potenza. Attivo, Reattivo veloce, segna, dribbla passa e non si stanca.Rigore perfetto. 11Gol Stagionali sono un buon bottino.
FULMINANTE

ROBIN-CITRANO 7,5
Colonna della difesa, gli avversari s'interrogano su come poterlo passare. Deciso combattente e non una pessima tecnica. Avrà sangue spartano.Gran Rigore.
IMPENETRABILE

PENNELLA 7
Sebbene si adegui al ruolo di co-protagonista è uno degli elementi più utili. Con la sua tecnica sopraffina tiene palla e fa salire la squadra. Peccato non vederlo a segno. Elegante.
PRINCIPE

GENTILCORE 8,5
In strepitosa forma non ha pietà del portiere avversario. 2 gol, 1 da attaccante puro e uno da maestro. Non contento segna anche su rigore. 14 gol in 14 partite giocate. Un vero bomber.
I suoi fan lo deturpano anche della maglietta, ora scomparsa. Nelle fiere sui banconi appaiono solo maglie bianche con dietro il n.13 e una scritta:
JOKER

UN VOTO ALLA SQUADRA 9



SPECIAL THANKS:
Fratton Roberto n.10 della squadra.
La presidentessa, Presente, Fiduciosa e Contenta dei ragazzi
I consiglieri Giusy, Guido, Betty, Sara, Francesca.
Papà e fratello di Luca.

....Lunedì sera... Gozzano... HEROES vs ARCA ENEL

1 commento:

Anonimo ha detto...

Joker, ho io la tua maglietta.
Appena passi da Londra te la ridò

Didier D.