mercoledì 18 marzo 2009

Facciamo i conti

Facciamo i conti
Siamo alla fine della stagione ed è inutile nasconderci dietro alle critiche....dobbiamo tirare le somme di questa stagione..
Sicuramente come si dice in questi casi...comunque sia andata e comunque vada.. è e sarà un successo questa nostra esperianza...dobbiamo ricordarci che dalle cose semplici nascono stimoli
Il gruppo questo anno è stato fantastico e un' altra cosa superlativa è stata l'organizzazione da parte degli addetti della società Heroes..Dal sito alle varie trasferte...ognuno di noi si è ritrovato componente di una vera squadra è grazie al contorno folkoristico ci siamo sentiti dei veri calciatori...neanche il Pescara calcio ha un sito del genere..
Però non è tutto rose e fiori anche se da una spina può nascere una rosa....ma se perdiamo il gruppo... da una rosa ci possiamo pungere....adesso dobbiamo seguire il consiglio del Liga cioè dobbiamo tenerci stretti che così si fa......
Dobbiamo avere nuovi propositi per il prossimo anno....vorrei vedere gli occhi di fuoco di Mila....voglio vedere la voglia di vincere che ci manca....dobbiamo migliorare nei cambi..trovare l'equilibrio giusto perchè il prossimo anno la corda sarà ancora più stretta...voglio vedere le gambe degli avversari tremare davanti agli Heroes e gli Heroes uscire a testa alta...talmente alta da vedere le stelle..... chiedo a voi heroes e amanti di questa squadra di lasciare il vostro parere su questa stagione ma voglio massima serietà....rispondete a questa domanda .....come ci vedete.... vivi morti o X ?
Roberto Citrano

5 commenti:

Anonimo ha detto...

direi X...sul gruppo non si discute,siamo molto uniti,ci teniamo e la viviamo anche nel modo giusto!
Mancano i risultati però...abbiamo battuto 2 volte la Banda (...),1 una squadra che non esiste,2 vittorie ottime e basta...un pò poche. Detto questo nel girone di ritorno abbiamo tenuto testa a tutte le squadre,ma manca esperienza e concretezza. Le acquisiremo col tempo, insieme alla attenzione per le cose banali, tipo i passaggi, che ci portano però a prendere goal e a sbagliare goal facili.
Personalmente sono soddisfatto, era la prima stagine e abbiamo dimostrato la determinazione giusta! L'importante è che ci sia un seguito, che la cosa non finisca qui.
Grazie a tutti, dirigenti, giocatori,ecc, siamo una squadra splendida!!!!
The Dark Knight

Anonimo ha detto...

Io dico "vivi".

E' vero che i risultati non sono stati ottimi. Però, considerando che questo è il primo anno che giochiamo insieme, seriamente intendo, e che abbiamo spesso trovato squadre piu forti, ce la siamo giocati.
Nonostante questo abbiamo ancora molta strada da fare, molta esperienza da acquisire: e noi la conquisteremo sul campo, fra sudore, gol e fatica.

Io propongo di tenerci attivi con molte amichevoli ma anche e soprattutto con qualche torneo, giusto per rimanere in forma e per tener viva la mentalità agonistica.
Si, perchè ci vuole piu cattiveria sul campo, molta di più.
Se si gioca lo si fa per vincere, dobbiamo mettercelo in testa.

Chi gioca per partecipare è soltanto una comparsa, e io vorrei che gli HEROES diventassero PROTAGONISTI.
E sono sicuro che ce la faremo col tempo!

Vi stimo ragazzi,
tenete botta.

By JoKeR.

Anonimo ha detto...

ciao ragazzi...io direi X...sono d'accordo con il cavaliere oscuro nel dire che è fondamentale la concretezza e il coraggio di sudarsi una vittoria. personalmente non vorrei vittorie nette,facili...vorrei vedervi giocare tutto all'ultimo...su un bel due a due sentire e percepire il vostro spirito di squadra che diventa una tigre aggressiva e che riesce a strappare 3 punti da aggiungere alla classifica.Comunque sia SIETE GRANDI E SONO FIERA DI VOI,METTETECELA TUTTA SEMPRE!!!! un abbraccio, la Pres.

Heroes ha detto...

Vivi.

Vorrei precisare che la stagione non è finita e secondo me dopo questa prima esperienza, nelle prossime partite potremo ottenere migliori risultati. Comunque ringrazio tutti per la collaborazione. L'aspetto migliore di questa stagione è stato l'entusiasmo da parte di tutti, giocatori, dirigenti pubblico ecc... Spero lo stesso entusiasmo ci porti avanti nelle prossime competizioni. La squadra può e deve crescere molto.
Hulk 6.

Anonimo ha detto...

l'ora X
è arrivato il momento di decidere se riemergere o affondare, se tirare fuori le palle o continuare a giocare-tanto-per... io dico che gli Heroes devono iniziare a vivere ma ci vuole davvero tanta determinazione e, cosa anch'essa fondamentale, molto allenamento: non basta la partita ogni tanto purtroppo ma dovremmo allenarci piu spesso per migliorare non solo nell'intesa di squadra ma anche nelle abilità individuali (che almeno da perte mia ultimamente peccano assai)
P.K.