mercoledì 4 marzo 2009

CALPESTATI

Heroes - SanBernardo finisce 3a4 , con stesso risultato dell'andata a parti invertite.
Eroi che perdono, e ad una giornata dalla fine del campionato si posizionano stabilmente in penultima posizione. San Bernardo vince una partita difficile e combattuta e guadagna preziosi punti in classifica.
cronaca
Inizio emozionante con gli eroi in vantaggio con Vecchio che abilmente insacca sotto l'incrocio. Poi Pareggio del San Bernardo. Ma molto abilmente Citrano si libera dal difensore e lancia precisamente Tudini che deve solo insaccare. Primo tempo 2 a 1.
Secondo tempo molto nervoso: Pareggio del San Bernardo e alcune decisioni dubbie da parte dell'arbitro a sfavore di entrambe le formazioni. San Bernardini che si lamentano moltissimo. Gentilcore che trova sempre un bel dialogo con Mazzocchi insacca il 3 a 2. Partita nervosissima, con alcune sviste arbitrali che creano una sorta di falli a catena. 3a3, pareggio San Bernardo.
A questo punto dopo una serie di impunite infrazioni tra il 10 avversario e il nostro 13, iniziano le reazioni che portano all' espulsione del 10avversario. Il giocatore espulso chiede scusa a Vecchio che era stato colpito. Tensione tra il 21 e i nostri giocatori.
La mazzata finale arriva allo scadere quando arriva il gol del 21 del 4 a 3 avversario. Citrano ammonito per proteste per un fallo non visto dall'arbitro sul gol avversario.Tanta amarezza e ancora discussioni e tensioni.

I Ragazzi si dimostrano i campioni di correttezza, ammettono i propri errori e non protestano eccessivamente.
Alcuni giocatori avversari però continuano
inutilmente la discussione dopo la partita.
Secondo la squadra l'arbitro è stato un pò troppo timido e poteva evitare l'animata discussione mantenedo un atteggiamento più severo.

Mulas 7 Molto attento
Tudini 7 bilancia il fatto di salire a volte troppo con il gol e l'ottimo inserimento.
Mazzocchi 7 Bel fraseggio con Gentilcore,l'arbitro vede alcuni falli che lui non commette. Pulito
Citrano 7 Ottimo assist e attento in difesa, nervoso e ammonito sul finale.
Gentilcore 6,5 meriterebbe di più per determinazione e gol ma è punito l'eccessivo nervosismo anche se si può capire il perchè delle sue reazioni.
Vecchio 7,5 determinante per il gol che sblocca la partita. Poi viene calpestato dagli avversari e in tensione con uno di essi. Sempre pericoloso e lotta su ogni contrasto.
Pennella 6,5 molto impegno e lotta su tutti i palloni. Oscurato nel 2°tempo poichè riceve pochi palloni.

Merito a tutti gli eroi , che nonostante la tensione , e le solite inesperienze, escono penalizzati e calpestati immeritatamente dalla partita, ma sempre a testa alta.


Nessun commento: