domenica 3 marzo 2013

HEROES - MAMBO FIVE: 6-7

CHE SFORTUNA HEREOS! 

 

Sconfitta di misura per gli eroi che cedono il passo ai Mambo Five

Nonostante una discreta prestazione gli Heroes escono sconfitti dallo scontro con i Mambo per 7 reti a 6. Eroi che si presentano senza Gentilcore, Avitabile e Citrano infortunato.
Si capisce fin dall'inizio che la gara sarà piena di emozioni; il ritmo è subito altissimo e le due squadre si attaccano senza esclusione di colpi. Sono gli Heroes a portarsi in vantaggio col gol di Human Torch che scarica un siluro all'incrocio dei pali. Immediata la replica dei Mambo che sfruttano un passaggio a vuoto degli eroi per pareggiare e portarsi prima sul 2 a 1 e poi sul 3 a 1; ma gli Heroes hanno imparato a lottare e tornano in carreggiata col gol di Wolverine. Dopo il quarto gol Mambo, arriva il gol di Batman che chiude il primo tempo: 4 a 3 per i Mambo e gara apertissima.

La ripresa inizia col ritmo indiavolato del primo tempo e Wolverine pareggia siglando la sua doppietta; poi un incredibile calo di attenzione degli Heroes consente ai Mambo di impadronirsi del campo e di segnare ben 3 gol, portandosi sul 7 a 4. Gli uomini in verde non ci stanno e accorciano con i gol di Cap. America e Human Torch su tiro libero ma non basta, la partita termina sul 7 a 6 per i Mambo.

Sconfitta che non ci voleva per gli eroi, sia perchè sopraggiunta contro una diretta rivale sia perchè fa male perdere regalando il pallino del gioco ad una squadra sicuramente alla portata degli eroi. Ci servirà di lezione!
Prossima gara con la capolista Scarsenal alle 21.45!

PAGELLE:

Mulas 5,5: Troppi i 7 gol presi; su un paio poteva fare meglio.

Mazzocchi 6: Non solo il gol ma la solita corsa infinita a supporto dei compagni. Pecca di decisione in fase conclusiva.

Vecchio P. 6,5: La doppietta è la cigliegina sulla torta di una prestazione maiuscola.

Ventura 5: Gara deludente per il capitano, mai nel vivo del gioco; il gol non lo salva.

Tudini 5: Passo indietro dopo il grande debutto di settimana scorsa; troppo molle nei contrasti.

Giacometti 6: Meriterebbe un voto più alto per i due gol, ma ogni tanto si abbatte troppo e lascia soli i compagni.

Fratton 5,5: La grinta non manca mai, ma troppe volte si isola dal gioco.

Nessun commento: