domenica 5 febbraio 2012

SETTIMANA TERRIBILE....

CHE SETTIMANA PER I NOSTRI EROI!!!!

2 sconfitte nel giro di pochi giorni mandano ko gli Heroes, che prima vengono sconfitti in campionato dai Pasta Boys per 12 a 2, mentre La Caffettiera spegne i sogni di finale per gli eroi battendoli in semifinale.

La settimana horribilis si era aperta con una durissima sconfitta in campionato per 12 a 2 contro i pretendenti al titolo Pasta Boys; gli eroi, già privi di molti giocatori, perdono anche Ironman dopo pochi minuti per un problema muscolare e sono quindi costretti a giocare e rincorrere gli avversari per il resto della gara in 5 uomini. Non è mai mancato il sacrificio, ma non basta questo a fermare i temibili Pasta Boys; a segno per gli eroi Joker e Hulk.

Mercoledì 25 gli eroi affontavano La Caffettiera nella semifinale del torneo invernale organizzato dagli O.C.T.; Heroes che si presentava al completo per il match, essendo assenti solo i due infortunati Ironman e Wolverine.
Gara non giocata benissimo dagli eroi, che dopo un primo tempo molto timido, chiuso in svantaggio di 3 a 0, non sono riusciti a ribaltare il risultato nella ripresa, complice anche un troppo tardivo risveglio che ha portato al gol della bandiera di Hulk.
Per la cronaca completa il link al sito O.C.T. è:
http://oct5league.blogspot.com/2012/01/la-caffettiera-asd-heroes-6-1.html

ALLA PROSSIMA E FORZA HEROES!!!!!

Nessun commento: