mercoledì 8 febbraio 2012

HEROES DA IMPAZZIRE!!!!!

E venne il giorno... Non è (solo) il titolo di un film, ma l'inizio perfetto per racconatre la prima vittoria in campionato dei nostri eroi preferiti!!!!
Con un perentorio 9 a 6 gli Heroes firmano il primo successo stagionale ai danni della New Team, nella prima partita del girone di ritorno.

Gli eroi si presentano al completo per questa partita, con la sorpresa Flash, che (purtroppo) giocherà la sua ultima gara in campionato per quest'anno; assenti per tournover capitan Tudini e Iron-Citrano.
La gara iniza con un buon ritmo tenuto da entrambe le squadre, che creano molto e sprecano altrettanto; il primo colpo lo batte la New Team, che si porta in vantaggio. Il vantaggio dura poco perchè Hulk conferma che la sua vena realizzativa non si è esaurita e pareggia i conti.
Dopo un altro botta e risposta che porta il risultato sul 2 a 2 (gol di Flash), gli eroi si portano in vantaggio con Batman (al primo gol stagionale) e grazie alle parate del rinvigorito Spiderman e alla solidità di Wolverine (fondamentale il suo ritorno), conservano il vantaggio fino all'intervallo.

La ripresa si apre con i Man-in-green decisi a fare risultato e i primi minuti sono devastanti per la New Team, che vede Heroes arrivare da ogni parte e segnare con Wolverine, Paperinik e Flash; in mezzo anche 2 gol degli avversari. La partita va avanti con gli eroi sempre in controllo, capaci di segnare ancora con Flash per due volte, ma anche di subire 2 gol, ininfluenti dal punto di vista del risultato, ma che evidenziano ancora qualche disattenzione di troppo per gli eroi.

Importante questa vittoria soprattutto per il morale del gruppo, e giusto premio per una stagione che ha visto gli Heroes troppe volte perdere per un soffio.
Ora che la casella delle vittorie non ha più il numero zero, tentiamo di aumentare il bottino!!!!

Nessun commento: