sabato 11 febbraio 2012

Ritorno al passato.

Brutta prestazione degli Heroes che cadono sotto i colpi degli Scarsenal.

Gli eroi non confermano la buona prestazione di lunedì scorso e vengono sconfitti con un sonoro 10 a 1 che non lascia posto ad alibi.
Eroi che recuperano Ironman (anche se non pienamente) ma perdono Hulk per un problema alla schiena, e Mr. Fantastic che riposa; segue la squadra anche Flash, che non fa mancare il suo appoggio.

Durante tutto il match gli Heroes sono sembrati piuttosto timidi e impacciati, soprattutto in fase di impostazione, vero tallone d'achille della squadra; non riuscendo ad uscire dalla propria metà campo, è difficile costruire azioni offensive degne di nota; inoltre il povero Paperinik è costretto a lottare sempre da solo con la difesa avversaria, poichè non sempre gli altri eroi riescono ad assisterlo.
Note positive poche per la verità; Spiderman pare aver superato il periodaccio delle scorse settimane, anche se non è ancora tornato ai suoi (eccezionali) livelli ma è in ripresa; Ironman si è finalmente sbloccato andnado vicino al gol in un altro paio di circostanze e Batman non smette mai di correre. Wolverine sta tornando il leader difensivo che è, Pk è come detto a volte troppo isolato ma non smette mai di provarci. Insomma l'impegno non manca mai, ed è una bella conquista rispetto agli anni passati.

Ci possono stare un paio di partite storte, soprattutto dopo un buon girone d'andata dove difficilmente si ricordano prestazioni pessime. Chiaro che non deve diventare un alibi.
Giovedì gli eroi saranno impegnati nella finale per il 3°-4° posto del torneo invernale degli O.C.T., mentre lunedì prossimo osserveranno un turno di riposo in campionato (verrà probabilmente organizzata un'amichevole).

Alla prossima e forza eroi!!!!!!!!!!!

Nessun commento: