martedì 28 febbraio 2012

CHE BEFFA

Heroes sconfitti 3 a 2 dal Bar Saloon dopo una partita dominata per lunghi tratti.

Beffa: è l'unica parola possibile per descrivere il match degli Heroes di lunedì; gli eroi dominano la partita per quasi tutto il tempo e vengono sconfitti all'ultimo secondo da un tiro libero degli avversari dopo una partita intensissima.
Eroi che ritrovano Paperinik e fanno riposare Joker e Flash ; Ironman non è al meglio ma stringe i denti e scende in campo.

La partita è molto sentita da entrambe le squadre, fioccano le occasioni ma non si registrano i gol; gli Heroes sono quelli che ci vanno più vicini, colgono una traversa con Batman e costringono il portiere avversario a ripetuti interventi. Sul fronte opposto il Bar Saloon crea qualche occasione da gol, ma mai in maniera pericolosa per Spiderman; allo scadere, dopo una ghiotta occasione fallita da capitan Tudini, su ribaltamento di fronte, la squadra in viola si porta in vantaggio; il primo tempo si conclude così.

La ripreso inizia sulla falsa riga del primo tempo, con gli eroi che creano molto e il Bar Saloon pronto a ripartire; la musica sembra cambiare quando (finalmente) gli Heroes riescono a segnare, dopo innumerevoli tentativi, parate e pali (saranno 5 alla fine): il gol porta la firma di Paperinik che con uno splendido sinistro pareggia i conti; neanche cinque minuti dopo Hulk (sempre più spietato sotto porta) porta in vantaggio gli eroi. A questo punto la mancanza di cattiveria nel chiudere il match penalizza gli Heroes, che subiscono prima il pareggio sugli sviluppi di una punizione, e non riescono poi a trovare il colpo del k.o.
Si giunge così al triste epilogo col gol allo scadere che consegna la vittoria al Bar Saloon che allunga in classifica sugli eroi.
(a destra tutta la delusione di Iron-Citrano)

Al di la del risultato, si è vista in campo una squadra convinta dei propri mezzi, che non regala nulla e alquanto sfortunata (5 legni...)

è questa la strada giusta.

Nessun commento: