mercoledì 10 marzo 2010

ENNESIMO TONFO

Heroes - San Martino 4-9

Di certo dopo 2 partite discrete non si può pretendere una terza giocata bene dagli IMPREVEDIBILHEROES. Brutta sconfitta che in parte mette in discussione quel poco di buono fatto finora.

Primo tempo da spreconi. Buona partenza degli Heroes che nonstante l'1 a 0 di svantaggio , pressano bene conquistano il pareggio con un autogol propiziato da un corner. Subito 2a1 San Martino, ma gli eroi tengono bene fino a...disfatta. 2 gol negli ultimi 5 minuti e partita "finita" sul 4 a 1.

Secondo tempo in discesa. 20 minuti in cui si vedono 3 gol degli eroi e 5 degli avversari. Fino al 7 a 4 ci sono dei cenni di reazione, ma dopo i 2 capolavori balistico-acrobatici del n.14 avversario la partita si può definire una disfatta. Marcatori Heroes: Vecchio, Fratton, Citrano e 1 autogol.

MULAS 5 tanto bravo tra i pali quanto incerto nelle uscite. Nessun particolare errore, ma non dà ai compagni la solita sicurezza.

GIACOMETTI 5,5 lotta ma anche lui è vittima dello sbandamento difensivo.

VENTURA 5,5 fallita la prova da capitano, sbaglia un gol assurdo. Bravo solo nell'occasione dell'1-1 quando batte il calcio d'angolo e sull'assist per Fratton.

CITRANO 5,5 Meglio dei suoi compagni in difesa, conquista parecchi palloni, ma manca della leadership difensiva necessaria. Bel gol e finalmente.

VECCHIO 5,5 Bene ma non eccezionale, stretto nelle maglie avversarie, riesce a segnare ancora una volta.

GENTILCORE 5 Bene solo quando trova un po' di spazio. Può fare di più e sicuramente come i migliori Heroes dopo il compimento del 21° anno (vedi Mazzocchi, Fratton e Citrano), migliorerà il suo rendimento.

FRATTON 5,5 si riprende nel finale segnando e creando alcuni spazi utili ai compagni per salire.

TUDINI&MAZZOCCHI, manager allenatori e dirigenti, sono un pò mancati alla difesa Heroes.

Prossima: Heroes-Bicocca

Nessun commento: