venerdì 15 maggio 2009

Pagelle SV Monumento - ASD Heroes

Ecco le pagelle della partita giocata lunedì e terminata col punteggio di 5 a 3 a favore degli eroi:

Mulas 6
è la media perfetta tra la prestazione offerta per tutta la durata della gara (8), e la sbavatura del secondo tempo che poteva costare cara (4); comunque si riprende bene e da sicurezza alla squadra.
IN RIPRESA

Mazzocchi 6,5
buona prestazione globale, impreziosita dal gol; peccato per la rete che concede nel primo tempo: non si lascia l'attaccante libero di girarsi in area. sempre utile in fase di chiusura.
PUNTUALE

Tudini 7
Mezzo voto in più di sopra per la calma con cui affronta una situazione scomoda come le provocazioni della squadra avversaria; ottimo in difesa, malino in avanti, prezioso uomo assist.
CONDOTTIERO

Vecchio P. 8 (il migliore)
Difende, attacca, segna, distribuisce palloni e assist: di più non si può! Uomo ovunque, generoso in fase difensiva, fa la differenza con i suoi gol.
EROICO

Fratton 6,5
Partita difficile per gli attaccanti, ben chiusi dalla difesa avversaria che li costringe a un match di sacrificio spalle alla porta. Nella ripresa con i Monumento sbilanciati riesce a trovare il gol.
RAPACE

Gentilcore 6
vedi sopra, gara dura e molto fisica, prende molte botte e non si lamenta (bravo!); forse lasciato un pò solo dai compagni, non manca però di dare il 100%.
ISOLATO

Mister Vecchio L. 7
Sostituito in campo dal fratello, non fa mancare la sua presenza, e con una squadra ridotta al minimo per i molti assenti centra una vittoria meritata e importante; voci lo danno già sulla panchina della Juve per il dopo Ranieri.
DA CONFERMARE

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Eroi voto 7,5 bravi tutti

Anonimo ha detto...

si vede che manca qualcosa...