lunedì 10 marzo 2014

ASD HEROES - OSR AUTOSERVICE: 3-1

HEROES FORZA TRE!!!

Una grandissima prova consegna la prima vittoria nel girone di ritorno agli Eroi


E venne il giorno; finalmente la fortuna gira a favore degli eroi che ottengono i primi 3 punti del giorne di ritorno, premio meritato dopo tante buone prestazioni.
Heroes che perdono il capitano Ventura per influenza e schierano Mulas, Mazzocchi, Gentilcore, Fratton, i Vecchio brothers e Giacometti.
Eroi decisi a fare bene che iniziano la gara con decisione, tenendo bene il campo anche lasciando più spesso l'iniziativa agli ospiti, ma tenendo sempre a bada l'attaccante ospite Calcaterra, pericolo numero 1; dopo un inizio di marca OSR, gli Hereos escono dal guscio e si fanno più pericolosi, e gli sforzi vengono premiati col gol di Human Torch con un preciso sinistro. L'Oratorio non ci sta e preme, arriva vicino al gol ma una coriacea difesa ed un super Spiderman permettono agli Eroi di chiudere in vantaggio la prima frazione.

Forti del vantaggio, gli Heroes ripendono il match con un pò troppa timidezza, e vengono letteralmente chiusi nella propria area dagli OSR, che dopo pochi minuti trovano il pareggio con Calcaterra. Ma questa è la giornata degli eroi, e dopo un legno colpito da Batman da fuori area, è ancora il solito Human Torch a segnare dal lato destro dell'area il gol del 2 a 1. Qui inizia un'altra gara, fatta di cuore e non di testa: gli OSR si gettano in avanti a testa bassa, e gli Eroi alzano le mura difensive; un miracolo di Spiderman evita il pari, il palo nega il gol a Wolverine, mentre la botta di Calcaterra si ferma sulla traversa. Passano i minuti e il risultato non cambia, gli OSR falliscono un rigore ed un gol quasi a porta vuota, e allora gli Heroes puniscono gli avversari, con il gol di Ironman su assit di Flash; cala il sipario sul match, e la vittoria è finalmente degli Heroes!

Finalmente la fortuna gira dalla parte degli Eroi, che comunque hanno meritato la vittoria.
Prossima gara martedì alle 21.45 contro i Flynet!

Pagelle:

Mulas 7: Impossibile da battere, il super portierone vola su tutto e mette le ragnatele agli attaccnti ospiti.

Mazzocchi 7: Solida gara difensiva del potente Batman, che coglie anche un palo.

Genticore 7: Primo tempo di sacrificio e secondo tempo da attaccante consumato; tiene palla e fa rifiatare i compagni, il gol è la cigliegina sulla torta.

Giacometti 7,5: Il muro degli Eroi non lascia passare neanche la polvere nella retroguardia Heroes, assolutamente perfetto.

Vecchio P. 7,5: La stella degli Eroi torna a brillare; due gol fantastici e una prestazione maiuscola, non lo ferma nessuno!

Fratton 7: Si scopre giorno dopo giorno uomo di fascia instancabile; da il 110% e ferma tutti gli attacchi che passano dalle sue parti.

Vecchio L. 7: Prezioso quanto efficace, si fa notare per l'assist nell'azione dell'ultimo gol e per il suo prezioso aiuto in fase difensiva.


Nessun commento: