lunedì 17 marzo 2014

ASD HEROES - FLYNET: 6-1

DOMINIO HEROES

Gara magistrale da parte degli eroi che portano a casa 3 punti preziosissimi


Gli Heroes erano attesi dalla prova del nove, e non falliscono; con una prova autoritaria superano gli amici/rivali dei Flynet e si portano a quota 11 in classifica.
Eroi che schierano Mulas tra i pali, Giacometti, Mazzocchi centrali, Gentilcore e Vecchio Pietro sulle fasce e Luca Vecchio e Pennella a darsi il cambio in avanti.
Gli Heroes prendono subito in mano il gioco, ma non riescono a sfondare l'attenta retroguardia Flynet; gli Eroi premono ma il risultato non si sblocca; la difesa tiene a bada il bomber Rogolino e la squadra ospite fatica a fare gioco. L'episodio che cambia la gara è un preciso sinistro da parte del solito immenso Human Torch che sblocca il match, fa tirare un sospiro di sollievo agli Eroi (troppe volte quest'anno è mancata la rete del vantaggio) e consente ai ragazzi di capitan Spiderman di giocare rilassati; infatti come conseguenza del gol arriva prima il raddoppio di Ironman, poi lo stesso uomo di ferro mette a referto anche il terzo gol che chiude la prima frazione.

La tranquillità acquisita dagli Eroi non si riflette solo sui volti distesi dei ragazzi, ma anche nel gioco: gli Heroes infatti dominano la ripresa con un gioco spumeggiante, dove si sprecano le azioni da gol. Alla fine i gol saranno altri tre, e a metterli a segno sono Wolverine con un grande destro dalla distanza, Flash con una bomba sotto la traversa e ancora Ironman che festeggia il suo compleanno regalandosi una tripletta.
Da segnalare la rete di Rogolino nel finale che rende il passivo meno amaro per i Flynet.

Martedì sfida contro gli ostici MBE alle ore 22.15!!

Pagelle:

Mulas 6,5: Pochi interventi da compiere ma tutti compiuti con la solita graziane impeccabilità.

Mazzocchi 6,5: Ha il compito di tenere a bada il bomber Rogolino e questa volta ha la meglio.

Genticore 8: Quale modo migliore di festeggiare il compleanno? Una tripletta da sogno che gli vale la palma di migliore in campo .

Giacometti 7: Martello di fascia quest'oggi, non smette mai di correre e mette a referto un grande gol.

Vecchio P. 7: Ha il merito di sbloccare la gara, la cosa più difficile per gli Eroi; pericolo pubblico numero 1.

Pennella 6,5: Si intestardisce troppo nella ricerca del gol a volte, ma fornisce comunque una buona prova in appoggio.

Vecchio L. 7: Riferimento offensivo, aiuta molto anche in fase di ripiegamento; un grande gol lo porta a quota 6 in classifica.

Nessun commento: