domenica 22 dicembre 2013

ASD HEROES - MBE: 1-2

SENZA GOL NON SI VINCE

Gli Heroes sprecano troppo e vengono puniti dai cinici MBE

 

Non sfigurano gli Heroes contro gli MBE ma non portano a casa neanche un punto a causa della scarsa vena realizzativa; eroi che si presentano con Mulas, Mazzocchi, Citrano, Fratton, Vecchio P. e Vecchio L, e Pennella.
L'inizio è tutto di marca Heroes, con i ragazzi in rosso che prendono bene le misure agli avversari e dominano il campo; però manca la cattiveria per segnare il gol che potrebbe cambiare la partita. Ci provano tutti, me nessuno riesce a segnare. La retroguardia tiene a bada gli attaccanti avversari, facendo passare a Spiderman una serata apparentemente tranquilla. Il primo tempo si conclude a reti inviolate a causa della mancanza di precisione in fase realizzativa da parte degli Heroes.

La ripresa si apre con gli eroi un pò stanchi per il gran lavoro fatto nel primo tempo, e gli MBE invece più freschi che si fanno pericolosi in attacco. Il gol del vantaggio non tarda ad arrivare, ma contrariamente a quanto si possa aspettare, sono gli MBE a passare con una azione di contropiede; e non solo, pochi minuti dopo raddoppiano con un gran gol del loro  numero 10 sul quale Spiderman non può fare nulla. Gli eroi non mollano, confezionano un sacco di occasioni che non trasformano, ma trovano il gol con Hancock che da speranza per il finale. Ma il risultato non cambierà più, gli MBE si chiudono a riccio e portano a casa la partita.

Un vero peccato non portare a casa punti viste le tante occasioni create

Pagelle:

Mulas 6,5: Ordinaria amministrazione per l'uomo ragno che non può nulla sui gol avversari.

Mazzocchi 6,5: attento in difesa e propositivo in attacco, si crea due buone occasioni ma non le sfrutta.

Fratton 6: Solito lavoro sporco in fascia, un pò anonimo in avanti.

Citrano 6,5: Il gol della speranza e una buona prestazione comnplessiva gli valgono la piena sufficienza.

Vecchio P. 6,5: Dai suoi piedi partono tutte le azioni pericolose degli Heroes, gli manca solo il gol; faro.

Vecchio L. 5,5: Non una gran serata per il nostro bomber che non riesce a segnare.

Pennella 5,5: Come il compagno di reparto, partita un pò anonima.

Nessun commento: