sabato 17 dicembre 2011

I BECK'S SI BEVONO GLI EROI

Sconfitta e brutta prestazione nell'ultima partita di campionato del 2011

La penultima giornata del girone d'andata riserva una brutta sorpresa agli Heroes, che perdone nettamente dai forti Beck's Team; prestazione un pò sottotono di tutta la squadra.

Heroes che devono fare a meno dell'infortunato di lungo corso (ma prossimo al rientro) Wolverine e di capitan Tudini; i Beck's sin dalle battute iniziali impongono il loro ritmo alla partita e non faticano a creare occasioni pericolose, sventate ora da una buona tenuta difensiva, ora dalle super parate di Spiderman (leggermente influenzato), trovando il gol del vantaggio; gli eroi rispondono con una buona occasione per PK (gol salvato sulla linea) e qualche tentativo di Flash e Hulk, i più in forma della squadra; bellissimo il gol di Vecchio che scavalca il portiere con un pallonetto su invito di Batman.
Nel secondo tempo le squadre si allungano un pò, e nonostante il gol di Hulk e il rigore trasformato da Flash sono sempre i Beck's a creare le occasioni migliori, che si tramutano in gol (saranno 7 alla fine); incolpevole il portierone degli Heroes che mette pezze dove può, non supportato da una linea difensiva un pò ballerina nel corso della ripresa.

Gli eroi avranno la pausa invernale per ricaricare le batterie e analizzare questa prima parte di campionato; l'ultima gare del girone d'andata sarà il 23 gennaio, contro i Pasta Boys.

Da lunedì inoltre inizierà un mini-torneo natalizio organizzato dagli O.C.T. che vedrà la partecipazione degli eroi; una bella occasione per tenersi in allenamento e affinare l'intesa di squadra.

Nessun commento: