venerdì 9 dicembre 2011

ADDIO QUOTA ZERO!!!!!

PRIMO PUNTO IN CAMPIONATO PER GLI EROI CONTRO LA CAPOLISTA!!!!

Pazzi Heroes; la squadra che era ancora a zero punti (nonostante non lo meritasse), sfodera una partita quasi perfetta e porta a casa il primo punto stagionale con La Caffettiera, capolista del campionato.
Heroes in emergenza, con Paperinik e Jocker fuori per tourover, Wolverine ancora fermo per infortunio e il portierone Spiderman che conferma la sua presenza solo poche ore prima della gara (sospiro di sollievo...).
La gara inizia con gli eroi che si presentano decisi a non sfigurare e chiudono tutti gli spazi in difesa affidandosi alle ripartenze del bomber Flash affiancato da Hulk in stato di grazia; tutte le azioni passano dai suoi piedi, offrendo ai presenti numeri di alta classe. Proprio dalla combinazione tra i due nasce il gol del vantaggio degli eroi che Ventura mette a segno con un preciso sinistro a scavalcare il portiere. Il primo tempo si conclude così.

La Caffettiera non ci sta e nella ripresa tenta di fare valere il primato in classifica cominciando ad attaccare a testa bassa, tattica che paga con il gol del pareggio prima e del vantaggio poi; ma gli Heroes sono cresciuti, e non si fanno abbattere dal ribaltone e contrattaccano sfiorando il pari in più occasioni e poi trovandolo con il gol di Ventura; i leader del campionato tornano a farsi sotto, ma una grande difesa comandata da un Batman versione muro, uno stoico Ironman (in campo nonostante un fastidio al polpaccio) e un sempre puntuale capitan Tudini, mantiene il risultato in parità. Dopo un paio di grandi parate di Spider-Mulas, uno sfortunato autogol fa tornare sotto gli eroi... ma è una partita troppo importante per lasciarla andare, e Flash su rigore procurato da Hulk riporta in parità il match! nel finale Flash per ben due volte a tu per tu col portiere avversario spreca, ma va bene così, e il fischio finale dell'arbitro sancisce il primo punto stagionale per gli uomini in verde.

Ci vediamo lunedì per l'ultima partita ufficiale dell'anno!!!!!!

1 commento:

Anonimo ha detto...

Chi ha fatto l'autogol?