martedì 6 dicembre 2011

A.A.A. cercasi colpo di fortuna...

Altra sconfitta per gli eroi con un solo gol di scarto...

Dopo la brutta prestazione di settimana scorsa gli eroi mostrano tutta la loro grinta e determinazione, ma non basta per portare a casa i primi punti stagionali: gli O.C.T. si impongono per 3 a 2 in una gara molto ben giocata tatticamente dalle due squadre.

Heroes senza Wolverine e Ironman entrambi acciaccati, con Mr. Fantastic che prende il posto di quest'ultimo in formazione; già dall'inizio si capisce che sarà una partita decisa dagli episodi: le squadre si conoscono e le difese hanno la meglio sugli attacchi.
Gli O.C.T. passano in vantaggio, ma gli eroi non demordono e anzi sono sfortunati in alcune circostanze come testimoniano i 4 pali colpiti nel corso del match.
In questo momento l'arma X degli Heroes si chiama Flash, che segna altri 2 gol portando a 12 il suo score stagionale, ma i gol del numero 7 non bastano agli eroi per vincere.

La determinazione non manca mai (grande salto di qualità rispetto al passato), servirebbe un pizzico di grinta in più e magari una botta di.......fortuna!!
Prossima partità contro la capolista La Caffettiera, vuoi che gli eroi cancelleranno lo 0 in classifica nel match più difficile sulla carta????

Nessun commento: