giovedì 24 marzo 2011

Pagelle Oratorio-Heroes

Mulas 6,5 - Come sui migliori prodotti c'è la garanzia, anche a difendere i pali degli eroi c'è la garanzia, si chiama Spiderman; positivo come sempre, non gli riesce il miracolo ai rigori.

Citrano 7,5 - Uno specialista dei calci piazzati, con un gol su punizione e uno su tiro libero all'ultimo secondo; regala agli eroi i meritati rigori, da un pò di tempo a questa parte senza dubbio il migliore.

Giacometti 7 - Ancora un gol per Wolverine, condito da una prestazione maiuscola in difesa; astuto in occasione dell'espulsione ospite.

Ventura 6,5 - Buona prova quella di Hulk, che parte fortissimo con i suoi dribbling e la sua corsa; non molla mai, confermandosi generosissimo.

Tudini 6 - Leggero calo per il capitano, che forse riesnte delle tante partite giocate senza pausa; solido in fase difensiva, si mangia il gol del possibile pareggio alla fine.

Fratton 7 -Con Ironman il più in forma tra gli eroi. ma sicuramente quello che dall'inizio del campionato è cresciuto di più; si batte con tutti senza mai tirarsi indietro, trova anche il gol!

Gentilcore 6 - Gara condizionata da una (assurda) espulsione che gli fa saltare quasi tutto il secondo tempo; nel primo si preoccupa molto di non lasciare spazi in difesa con ottimi risultati, un pò impreciso nei passaggi.

Nessun commento: