domenica 6 marzo 2011

Pagelle Heroes-New Team

Mulas 8 - Mezzo voto in meno per il gol subito decisamente evitabile, ma si riscatta con i soliti interventi e in più para 2 rigori, uno in partita e uno alla fine, che si rivelano decisivi.

Mazzocchi 7 - Non segna questa volta, ma contribuisce alla vittoria con una prestazione solida; sempre pronto ad aiutare la squadra, trasmette fiducia quando è in campo.

Tudini 7 - Finalmente si sblocca anche lui! conferma i progressi fatti nelle ultime settimane con un'altra prestazione importante, sia in attacco sia in difesa.

Ventura 7 - Meglio in avanti che nella fase difensiva, dove perde qualche duello di troppo con il diretto avversario; il gol del 2 a 2 e tanto sacrificio gli valgono il voto positivo.

Citrano 8 - Il vero trascinatore degli eroi in questo periodo; altri 2 gol (l'ultimo bellissimo, e non solo per l'importanza), tanta corsa e una solidissima presenza in campo; non molto aiutato dall'arbitraggio.

Vecchio 7 - Il gol non gli manca mai, la corsa nemmeno, ma questa volta risulta un pò in difficoltà nella fase difensiva; rimane il miglior marcatore degli Heroes stagionale nonchè il più cercato da tutti.

Fratton 7 - Che gara la sua! si sacrifica correndo avanti e indietro, prerogativa che ormai contraddistingue gli attaccanti degli eroi, giocando un secondo tempo di fatica ma che si rivela fondamentale per la vittoria finale.

Nessun commento: