giovedì 24 febbraio 2011

Pagelle Heroes - Jamaica

Mulas 8 - Come sempre si conferma paratutto, oggi più che mai! Non sbaglia praticamente nulla, salva parecchie volte il risultato.

Mazzocchi 8 - Coriaceo e deciso in difeso, trova il tempo per spingersi in avanti e segnare una splendida doppietta; uomo ovunque.

Tudini 7,5 - Finalmente una prestazione da grande capitano quale è; trascina la squadra nei momenti difficili e salva un gol già fatto immolandosi.

Citrano 8 - è sempre difficile sbloccare una partita, per una squadra che segna poco poi.... Ha il merito di spezzare il ritmo della partita in favore degli eroi, poi tanta qualità e chiusure tempestive.

Giacometti 8 - Ancora una giornata con gol per Wolverine, che segna col suo piede più debole; puntuale nelle chiusure e utilissimo nelle ripartenze.

Vecchio 8 - Come un lavoratore, timbra sempre il cartellino! e siamo a 10 gol stagionali, confermandosi bomber della squadra; Non si ferma mai.

Gentilcore 7,5 - Classica prestazione da punta di movimento, tutta sponde e assist; finisce la partita stanchissimo date le numerosissime corse per il campo, fondamentale nel fornire varchi e i passaggi ai compagni. Gli manca solo il gol, ma arriverà, se lo merita.

Nessun commento: