martedì 22 febbraio 2011

GLI EROI SONO TORNATI!!!!

DOPO MILLE PERIPEZIE, GLI EROI TORNANO ALLA VITTORIA!!!!!

Ci voleva una scossa, un segnale, e questo è arrivato; gli eroi battono la Jamaica Team 6 a 5 con una prova assolutamente convincente e ritrovano punti e morale utili per il proseguo del campionato.
Una vittoria di prestigio per il nome e la reputazione degli avversari, meritata, giunta al termine di una prestazione molto intensa da parte di tutta la squadra; la vittoria da 3 punti torna in casa Heroes dopo quasi un anno, dopo un periodo non facile senza vittorie e con prestazioni ben al di sotto delle possibilità della squadra.

Il tournover degli eroi vede Pk e Hulk a riposo, con il papero mascherato a bordo campo a sostenere i compagni; sin dalle prime battute si capisce che gli Heroes non sono i soliti, infatti iniziano il match concentrati e propositivi, coriacei in difesa, attenti e sempre pronti nelle ripartenze offensive.
Ci pensa Ironman a sbloccare il match con un gran gol di sinistro, che legittima il vantaggio degli Heroes che fino a quel momento avevano concesso poco agli avversari, che da subito sono incappati nella giornata di grazia di Spiderman, insuperabile; primo tempo 1 a 0 Heroes.
La ripresa inizia nel segno dell'equilibrio e del botta e risposta; la Jamaica pareggia, Batman riporta in vantaggio gli eroi da fuori area, poi altro pareggio Jamaica e altro vantaggio Heroes ancora con Batman, che salta 3 avversari e segna un gol da cineteca, ben servito da Jocker (partita di grande sacrificio la sua, merita il gol e presto arriverà).
Sul 3 a 2 per gli eroi, gli avversari in maglia bianco-azzurra tengono a lungo in scacco la difesa degli Heroes, che nonostante le super parate di Spiderman devono capitolare e subire il 3 pari; Wolverine di sinistro da azione da calcio d'angolo porta avanti gli eroi, ma nel giro di pochi minuti la situazione si capovolge e la Jamaica si ritrova avanti 5 a 4; ma proprio perchè è la partita della svolta, la reazione degli eroi è forte e fa male; la doppietta d'autore di Flash (arrivato in doppia cifra) riporta vanti gli Heroes, poi la difesa, comandata da un sontuoso Mr. Fantastic e da un insuperabile Spiderman, congelano il vantaggio e, nonostante la sofferenza finale, gli eroi possono esultare per questa grande vittoria!!

Dopo la partita si festeggia con i tifosi, sempre presenti e oggi finalmente sorridenti!!!
Anche loro si augurano che sia l'inizio di una lunga serie di sorrisi.

1 commento:

Anonimo ha detto...

Forza Heroes!!!!