venerdì 4 febbraio 2011

HEROES, CHE SUCCEDE?????

Gli Heroes sono in crisi nera. La sentenza è impietosa ma rispecchia quello che si è visto sul campo lunedì sera, dove i nostri ragazzi subiscono un'altra tremenda sconfitta.
Eroi che risentono ancora delle tre partite di fila perse per un solo gol di scarto e che da ciò non riescono a riprendersi.
La partita ha poco da dire: nel primo tempo si è vista in campo una buona squadra, con una ritrovata voglia di fare, che ha tenuto testa agli avversari giocando un ottimo parziale, chiuso sul 5 a 1; ma nella ripresa, come troppo spesso accade, i primi minuti sono fatali; bastano due gol incassati in un tempo ravvicinato ed ecco che il castello di carta degli Heroes crolla; i giocatori corrono a corrente alterna, abbandonano il gioco semplice che dovrebbe essere (forse) la tattica giusta e subiscono valanghe di gol in contropiede, sulle quali il povero Spiderman non può farci nulla.

Negli anni passati il gioco degli Heroes si era sempre distinto per semplicità, tanta tanta corsa e sacrificio, tattica che aveva sempre fruttato; se vengono a mancare queste tre cose, rimane ben poco.
è difficile subire tre sconfitte (immeritate) con un solo gol di scarto, ma dobbiamo essere bravi a rialzarci, a ritrovare l'orgoglio e la grinta che accompagnano questa squadra da sempre.
I miglioramenti visti nelle prime partite dell'anno non sono scomparsi, sono solo stati schiacciati dalla delusione per la mancanza di risultati, fatto assolutamente comprensibile in un mondo come quello del calcio.
Ma come l'araba fenice risorse dalle sue ceneri, i nostri eroi sapranno imparare dai loro errori e tornare più forti di prima; perchè fin da piccoli, in fondo, crediamo che gli eroi trionfino sempre.

IO CI CREDO

Nessun commento: