martedì 30 novembre 2010

Heroes - Jamaica Team 2-6


FUMATI.
marcatori Heroes: 2 Fratton

Pessima prestazione per gli eroi che si riconfermano imprevedibili come la scorsa stagione. Alternano buone prestazioni a momenti di estrema confusione...Quindi sconfitta meritata per 6 a 2 contro una
Jamaica che soprattutto nel secondo tempo si è 'fumata' la nostra squadra verde.

I TIFOSI DISAPPROVANO QUESTA PRESTAZIONE

PRIMO TEMPO La partita si mette subito su binari ottimali per la Jamaica, che riesce a portarsi sul 2 a 0 nei primi minuti, schiacciando gli eroi nella loro metà campo e colpendoli con soluzioni dalla distanza; gli Heroes sono scioccati dalla partenza fulminante degli avversari, e non trovano ne contromisure adatte, ne il modo di contrastare gli avversari. Proprio nel momento forse di maggior difficoltà, Jocker vince un rimpallo a centrocampo, si invola verso la porta degli avversari e, mettendo da parte l'istinto da killer, consegna la palla sui sapienti piedi di Paperinik che segna nella porta sguarnita: 1 a 2!
Qualche minuto dopo la scena si ripete, con la differenza che l'assistman di turno è invece Ironman; il gol? ancora di Paperinik. Il primo tempo si conclude con tanta sofferenza per gli eroi (anticipazione di un secondo tempo tutto di marca Jamaica) spezzata da una conclusione di Ironman che finisce sul palo.

SECONDO ORRIBILE TEMPO La carica per il pareggio (non troppo meritato per la verità...) ottenuto non scuote gli eroi, che anzi sembrano svuotati di ogni energia; la Jamaica domina di fatto tutta la ripresa, anche se nei primi minuti il fortino Heroes sembra tenere... ma basta un gol da calcio d'angolo (necessaria una ripassata sulle marcature) a spezzare il ritmo e a mandare di nuovo avanti i campioni dello scorso anno, che non ripetono l'errore del primo tempo e chiudono il match con altre 3 marcature. Finale: Jamaica batte Heroes 6 a 2.

Pagelle:

Mulas 6 - Non si riescono a contare le parate che fa, tanto sono numerose; tiene su la squadra con una serie di super interventi, indeciso solo in una occasione, come spesso accade il meno colpevole per la sconfitta.

Tudini 5 - Sarà il freddo polare del novarese, ma il capitano non sta giocando sui suoi livelli; un pò confusionario e timido nei contrasti, non lui insomma. Waiting for Mr. Fantastic.

Mazzocchi 5 - Inizia dalla panchina, e il suo ingresso porta forse più equilibrio nella manovra degli eroi; schiacciato nel secondo tempo come tutta la squadra, risulta un pò troppo spensierato nel finale.

Citrano 5,5 - Anche lui in balia della Jamaica e della brutta serata degli eroi, ha il merito di mandare in gol Paperinik e di colpire un palo sul finire della prima frazione. Con i suoi tiri dalla distanza il più pericoloso è lui.

Ventura 5,5 - è sicuramente quello che corre più di tutti; fa tutto quello che può, ma la serata è storta anche per lui, però ci prova in ogni modo, dimostrandosi generoso e volenteroso; gli manca un pò di freddezza in zona gol.

Gentilcore 5 - Inizia la gara con una prestazione difensiva solidissima, ricordando a tutti che anche se non è il suo ruolo sa sacrificarsi in copertura, fornendo in più l'assist per il primo gol Heroes. Si spegne nella ripresa, meno bene in difesa e in attacco, dove non gli arrivano palloni giocabili. Rivogliamo il nostro bomber!!

Fratton 6 - Non è che giochi una grande partita per la verità; parecchi agganci sbagliati e sponde imprecise. Ha il merito di farsi trovare pronto in zona gol quando serve, confermandosi capocannoniere degli eroi fino ad ora.

RAGAZZI NON è IL MOMENTO DI MOLLARE!!! RIPARTIAMO DAI NOSTRI ERRORI PER FARE UNA GRANDE PRESTAZIONE LUNEDì!!! TIRIAMO FUORI IL CUORE HEROES!!!

Grazie come sempre a tutti i tifosi accorsi in massa a tifare Heroes, Martina, Viola, Bea, Sara, Fede the president e Giusy!

Ecco un'immagine più chiara della foto di squadra...

Nessun commento: