domenica 17 gennaio 2010

CONTO SALATO IN TRATTORIA

Heroes-Trattoria dello Stadio 6-8

Amara sconfitta per gli eroi che falliscono nell'obiettivo 3 punti. Brutta e sfortunata partita, giocata male e sottovalutando gli avversari.
La Trattoria si dimostra agguerrita e non ci sta a perdere, così dopo lo svantaggio iniziale per 2 a 0 attua la rimonta. Il primo tempo termina 4 a 3 per la Trattoria . Per gli eroi attimi di sbandamento dopo i gol iniziali di Mazzocchi e Vecchio. Terzo gol nel primo tempo di capitan Tudini.

Nel secondo parziale molti errori, disattenzioni in difesa e sfortuna in attacco. L'emblema delle disavventure degli eroi è il palo di Vecchio con ribattuta di Fratton; episodio nel quale il pallone si ostina a non entrare in rete. Gli Heroes tentano più volte di agguantare il pareggio, ma subito dopo arriva la 'sberla' della Trattoria che riporta sotto gli eroi, i quali 'hann fatto i conti senza l'oste'.


MULAS 5,5 Brutta partita del portiere che solitamente ci ha abituato a ben più convincenti performance. Colpevole in almeno un occasione. TENTENNANTE

TUDINI 5,5 Bene solo in occasione del gol, col quale rianima la squadra, ma anche lui è titubante in molte azioni, a volte lento nell'impostare.

MAZZOCCHI 6 non una delle migliori partite, forse accusa un po' di stanchezza, ed è difficile fare sempre il lavoro sporco. Bel contropiede in occasione del gol.

VECCHIO 6 Segna finalmente due gol e diventa sempre più pericoloso, sfortunato nell'occasione della carambola con portiere e palo. Un po' disordinato. DOPPIETTA

VENTURA 5,5 Inizia bene poi perde tutti i palloni e non li recupera più. Suò gol allo scadere non rimane chiuso in barriera.

GIACOMETTI 6 L'impegno profuso non porta i suoi frutti anche lui perde qualche pallone e fatica a recuperarli. Bella la punizione-gol nel secondo tempo.

FRATTON 6 non ordinatissimo e poco mobile, ma questa volta PK tenta di difendere bene il pallone e s'impegna per aiutare i compagni

GENTILCORE 6 Mette il timbro sulla partita segnando un gol che lo conferma attaccante di razza, anche per lui non è un match perfetto.


EROI...NON ARRENDIAMOCI ...METTIAMOCI PIU' IMPEGNO PERCHE' NEL GIRONE DI RITORNO DOBBIAMO DIMOSTRARE QUALCOSA IN PIU'....
....SEMPRE E COMUNQUE FORZA HEROES.

Nessun commento: