giovedì 8 marzo 2012

La determinazione non manca mai

Heroes sconfitti per 8 a 3 dalla Caffettiera; a segno Flash, Batman e Wolverine.

Si avvicina la fine di questo sfortunato campionato per i nostri eroi, avaro di soddisfazioni e ricco di rimpianti; nella penultima gara dell'anno, gli Heroes lasciano il passo alla Caffettiera, fermata all'andata sul 3 pari. Buona gara per gli uomini in verde, penalizzati da un pessimo inizio di ripresa.
Heroes che si presentano senza Hulk e Ironman ancora infortunato, ma con Flash e Mr. Fantastic influenzato.
Il primo tempo è molto equilibrato, e vede gli eroi portarsi in vantaggio con una bella combinazione Flash-Batman-Paperinik-Flash che conclude in porta firmando il ventunesimo gol stagionale; gli avversari però non stanno a guardare e ribaltano il risultato segnando 2 gol prima dell'intervallo.
La ripresa si apre (come spesso accade) con un collettivo cedimento della retoguardia, che subisce 3 gol (evitabili) lasciando a Spiderman l'ingrato compito di tenere in piedi la baracca da solo; davanti Paperinik lotta come un leone (mai vista tanta grinta!) ma non è supportato adeguatamente. L'ingresso di Batman e Wolverine sembra dare nuova linfa agli eroi, che riprendono a macinare gioco e a trovarsi come si deve, creando più di un grattacapo alla difesa ospite (si registrano almeno 3 super parate del portiere); il match si conclude con le reti di Wolverine (destro al volo da antologia) e Batman che servono a rendere meno amaro il passivo.
Nota di merito per Paperinik-Fratton, che sta disputando un girone di ritorno fantastico per grinta e voglia di lottare, al quale manca solo la continuità sotto porta!

Lunedì ultima partita di campionato con gli O.C.T., onoriamo la nostra maglia fino alla fine, in perfetto stile Heroes.

Nessun commento: