giovedì 1 marzo 2012

Heroes sconfitti, ma che cuore!!

Gli eroi cedono 9 a 6 al F.c. Inter, ma dimostrano grande attaccamento alla maglia non mollando mai.

Sconfitti ma non dominati; è questo il responso della terz'ultima giornata del campionato CalcioFive.
Heroes che si presentano a questo appuntamento decimati, viste le assenze di Paperinik, Flash e soprattutto Spiderman; lo sostituisce Ironman, che non potendo dare il 100% a causa di una contrattura, preferisce dare il suo contributo diventando portiere per una sera.

Eroi che tengono bene il campo dimostrando voglia di fare e tenacia, ben comandati da Mr. Fantastic e Wolverine al centro della difesa, frizzanti con Batman e Hulk sulle fasce pronti a dar manforte alla punta Joker; ma l'Inter è squadra esperta e difficile da affrontare e non si lascia sorprendere dalla vivacità degli eroi, e va a segno 2 volte nel primo tempo; Heroes che accorciano le distanze con Batman, lesto a rubare palla a centrocampo e a battere il portiere avversario con il destro.
La ripresa si apre nel segno dell'Inter, che si fa più aggressiva e sembra mettere in cassaforte il risultato; ma come detto gli uomini in verde sono in giornata...eroica e non mollano, trovando i gol di Batman, Wolverine e Joker.
Il finale regala due gol per parte, con Hulk e Mr. Fantastic (al suo primo gol stagionale) a segno per gli eroi, il cui forcing finale non porta ai risultati sperati.

Nonostante il campionato abbia regalato poche gioie ai nostri eroi, gli Heroes non vogliono regalare niente a nessuno, e cercheranno di onorare la loro maglia fino alla fine.

GREEN IS THE COLOUR.

Nessun commento: