venerdì 5 giugno 2009

Heroes - Terron Power

QUARTO DI FINALE DOMINATO DAI "POTENTI TERRON"
HEROES- TERRON POWER 3- 6

Per vincere con degli avversari più forti bisogna giocare una partita perfetta...ma così non è stato! Eroi sconfitti ai quarti dal Terron Power, una squadra veloce e ben organizzata.

Un primo tempo non brillante degli Heroes, li condanna ad una sconfitta pesante. Merito per aver giocato un discreto secondo tempo.

Eroi con Mulas, Vecchio P. , Tudini, Ventura , Mazzocchi, Gentilcore e Fratton.

La partita inizia paradossalmente con un segnale negativo: heroes in vantaggio. Infatti nonstante i continui attacchi dei Terron, un preciso assist di Vecchio consegna a Fratton la palla per l'1 a 0. La disattenzione eroica però fa in modo che ci siano troppi spazi e dopo l'1 pari e il 2a1 su punizione, sporcato dalla barriera, arriva anche il 3a1 per un curioso rimbalzo di un campo che non è degno dei migliori green di golf. Rapido Vecchio accorcia le distanze 3 a 2, che rapina il gol dopo un errore avversario. Sul finale del tempo arriva un 4 a 2 demoralizzante.

Secondo tempo in cui gli eroi si dimostrano più convinti, ma il pallino del gioco è sempre in mano al Terron Power che sbaglia molto tiri. Il repentino 5 a 2 dei Power non demoralizza gli eroi che tentano di difendersi come possono e provano a rispondere. Animati in attacco da Vecchio e Gentilcore gli eroi segnano portandosi sul 5 a 3. Autore Gentilcore. La poca paura di una rimonta per i Terron svanisce subito con il 6 a 3 , che trova impreperati Mazzocchi e Ventura.Ottimissima perstazione del portiere Terron. Sul finale del tampo i Terron lasciano più spazi egli eroi ci provano ancora. Ma è troppo tardi , "Alea iacta est". La partita termina 6 a 3: eroi fuori dal torneo.

Non una pessima prestazione ma non è abbastanza per lo standard medio degli Heroes.

Mulas 6,5 Su molti gol è incolpevole, ma non è impeccabile come lo è di solito.
Ventura 6 non bene all'inizio, male in un paio di marcature. Si riprende un poco nel finale.
Mazzocchi 6 non brillante , un pò di disattenzione, ma sempre presente, anche lui infine aiuta molto e mette pezze su buchi difensivi
Tudini 6,5 poco poco meglio di Ventura e Mazzocchi cerca i compagni e prova a spingere.
Vecchio 7 è il più tenace e il più attivo, gol e assist, in una squadra un pò scoppiata che però non lo segue molto.
Gentilcore 6,5 non per colpa sua è un pò in ombra , ma trova comunque il gol e cerca senpre di liberarsi per il tiro
Fratton 6 poco oltre al gol.

Tutto sommato gli eroi hanno perso contro un avversario più forte veloca di loro, am comunque questo torneo è la dimostrazione che la squadra è migliorata rispetto a inizio anno. Gli Heroes ora ci sono, bisogna creare e formare un carattere e una mentalità Heroes. Ma c'è tempo, questo e solo il primo anno.

Giudizio positivo sul torneo, dal momento che gli eroi hanno passato il girone, hanno giocate buone partite e si sono battuti con onore. Manca poco alla fine della stagione che però non è ancora finita. In estate vi sarà qualche amichevole e dal primo Luglio avrà inizio la seconda stagione.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

apprezzo commenti e pagelle!!!edo 4 president

Anonimo ha detto...

traditore