venerdì 5 giugno 2009

Heroes -Elettrogal

HEROES - ELETTROGAL 3-2 (GENTILCORE 2,TUDINI)
GLI EROI VINCONO, CONVINCONO E PASSANO IL GIRONE
L'ultima partita del girone del torneo di Galliate si rivela essere uno dei migliori match giocati dagli eroi. Infatti, ordinati in campo e grintosi su ogni pallone, vincono senza mettere in discussione il passaggio del turno.

Eroi con Mulas ,Tudini , Mazzocchi , Ventura, Gentilcore e Citrano che sostituisce più che ottimamente le assenze di Fratton e Vecchio P.

La partita inizia come spesso accade in salita, con gli eroi costretti a rimontare un gol subito nei primi minuti del primo tempo. Il resto però è tutto una gioia bianca. Gli eroi infatti riescono a non indossare le "casacchineportasfiga" che invece capitano agli avversari. (Ricordiamo una clamorosa eliminazione degli eroi nella coppa CSI proprio con le casacche contro l'Arca Enel).

Comunque sotto di un gol non si perdono d'animo e dopo alcune accellerazioni di Ventura e alcune belle parate del portiere dell'Elettrogal su Gentilcore, ecco che ritorna il Bomber di Razza: Joker! Lo stesso Gentilcore infatti segna nel secondo tempo una doppietta che porta in vantaggio gli eroi. Il primo gol è una delizia: tiro da lontano non potente ma preciso e angolato, il secondo un tiro sporco da vero attaccante.

Gentilcore sempre protagonista nel finale con un prezioso assist a Tudini, che lesto come una faina, s'inserisce bene nello spazio e anticipa il portiere avversario. E' da ricordare l'ottima prestazione di Mulas che salva il risultato più di una volta. Sul finale un tiro da lontano porta il risultato sul 3 a 2 .

MULAS 7,5 Una vera molla, agile e veloce arriva su tutti i palloni. BARRICATA
MAZZOCCHI 7,5 Un vero leader, lui e Tudini sono in campo una sicurezza per gli eroi, grazie a ordine e precisi passaggi. AUTORITA'
VENTURA 7 Molto bene sia in difesa che nella fase iniziale del match, grazie ad accellerazioni che fanno intendere la possibilità di potre far bene nel match. SPERANZA
CITRANO 7 è uno dei pochi che riesce a giocare di prima servendo i compagni e facendo respirare la squadra. BOA
TUDINI 8 quantità e qualità, poco da dire sul trascinatore degli eroi che ha già segnato 2 gol nel torneo. PILASTRO
GENTILCORE 9 una delle sue migliori partite: 2 gol e un assist. Cerca e trova gli spazi necessari. IMPREVEDIBILE

Prossima: Heroes - Terron Power "quarto di Finale

Nessun commento: