lunedì 21 novembre 2011

Quell'altro sporco ultimo gol....

HEROES SCONFITTI ANCORA 6 A 5.

Gli eroi tornano in campo dopo il turno di riposo e cadono nuovamente con lo scarto di un gol, ma hanno qualcosa da recriminare.

Heroes che lasciano a riposo per questa partita capitan Mr. Fantastic e Fratton-Paperinik, rientrano Hulk e Wolverine rispetto all'ultima partita, confermati gli altri.
I primi minuti del primo tempo sono un incubo per gli eroi, che dopo 8 minuti si trovano sotto di ben 4 gol, con una difesa annichilita dagli avversari e incapace di reagire, e una costruzione di gioco inesistente che porta alla perdita di molti palloni ed errori banali in fase di impostazione; qualche anno fa, i nostri eroi si sarebbero commiserati senza cercare una reazione; ma i tempi sono cambiati, con l'umiltà e la grinta di una grande squadra, gli Heroes cominciano a chiarirsi le idee, a prendere coraggio e campo, e infatti arrivano i gol di Joker (grande destro dalla distanza) e del solito Flash (punizione), che con l'aiuto delle parate di Spiderman, trasformato dopo l'inizio terribile, e la ritrovata solidità difensiva portano gli eroi a chiudere la frazione indietro solo di 2 gol.

La ripresa inizia con gli eroi carichi e ben concentrati, con una difesa comandata perfettamente da Wolverine, le sgroppate di Hulk e Batman (comunque sotto tono) e la forza di Ironman e Joker; ma la differenza la fa chi segna, e gli Heroes possono contare su un bomber di razza come Flash, che prima fornisce a Hulk l'assist per il 3 a 4, e poi sigla personalmente il gol della parità.
Il Bar Saloon, scomparso dal campo, comincia a rendersi conto del pericolo che sta correndo, e inserisce i suoi uomini chiave; sono proprio loro che fanno la differenza siglando i gol del sorpasso e dell'allungo, con il numero 69 (capocannoniere del torneo) in evidenza; gli eroi però hanno imparato la lezione e non si perdono d'animo, creano molto (Batman non calcia da buona posizione preferendo l'assist per Flash, che non arriva per un capello) e trovano il gol ancora con Flash che riaccende le speranze troppo tardi; il fischio finale condanna gli eroi.

Rimane si l'amarezza per un altro risultato beffardo, ma bisogna anche dare merito alla squadra di non aver mollato nel momento più difficile.
Forza Eroi!!!!

1 commento:

Anonimo ha detto...

forzaa heroes!!!!!!!