venerdì 28 ottobre 2011

Debutto amaro per gli eroi

Inizia con una sconfitta il cammino degli eroi nel nuovo campionato organizzato dal CalcioFive; i nostri beniamini si sono arresi alla New Team col punteggio di 6 a 5. Gli Heroes non sono parsi brillantissimi, ma si sono comunque giocati fino all'ultimo le loro carte.

Gli eroi si presentano al match con Mulas, Ventura, Tudini, Vecchio, Giacometti, Fratton e Gentilcore, e con Mazzocchi e Citrano a bordo campo a sostenere la squadra.
La partita si mette subito bene per i ragazzi, che passano in vantaggio col gol di Vecchio; dopo una prima metà di tempo giocata con attenzione dagli eroi, la seconda metà non è affrontata con altrettanta concentrazione, il che consente agli avversari di portarsi facilmente sul 3 a 1, ribaltando il risultato.
La ripresa si apre con un altro gol della New Team che sembra condannare gli eroi, che però hanno imparato a non buttarsi giù e tornano in carreggiata con la doppietta del bomber PK-Fratton, punteggio 3 a 4; proprio nel momento in cui gli eroi dovrebbero spingere sull'accelleratore per schiacciare gli avversari, una difesa poco attenta concede altri 2 gol agli avversari che scappano via. Inutili ai fini del risultato ma non del morale, i gol finali di Vecchio e Gentilcore.

La partenza non è stata delle più brillanti è vero, però l'aver perso con un solo gol di scarto in una giornata non positiva dal punto di vista del gioco è un aspetto da tenere in considerazione; siamo certi che gli eroi metteranno in campo la consueta grinta che li contraddistingue e daranno del filo da torcere ai prossimi avversari!

Forza Heroes !!!!!



Nessun commento: