martedì 18 maggio 2010

AMARI I PLAYOFF

Sapevamo che gli eroi erano degli spreconi...ma così...

Una partita dopo l'altra occasione dopo occasione gli eroi sono riusciti a mangiarsi l'inverosimile in ben tre match. E così tornano a casa con un pugno di mosche, qualche medaglietta, un pallone csi, Tudini miglior marcatore con ben un gol e la consapevolezza di esser pericolosi ma non esser in grado a sfruttare le occasioni.


JAMAICA 1-4

La sconfitta contro la vincitrice del campionato novarese era già preventivabile ma...è una strana sconfitta: in vantaggio gli eroi con capitan Tudini si tenta l'impresa. Nei secondi 10 minuti del match 4 gol della Jamaica ma anche clamorose occasioni per gli eroi...

TRECCANI 0-2

Tantissime le occasioni fallite dagli eroi soprattutto Gentilcore e Ventura...Un gol in mezzo al match e uno a fine partita in contropiede.

AMAROARMATA 0-2

Stesso copione della partita precedente...tante occasioni ma nessuna realizzata. Capitan Tudini si Conferma capocannoniere della squadra con ben 1 gol.


Gli eroi lasciano il torneo con un po' di amarezza tante occasioni sprecate, qualche medaglietta e un pallone CSI. La valutazione dei giocatori è positiva nonostante i tanti errori sottoporta.

MULAS 7 un unica indecisone nella partita con la Jamaica, ma per il resto s'è mostrato un gran portiere.
MAZZOCCHI 7 gioca una sola partita ma con impegno e voglia.
VENTURA 6,5 Troppi errori clamorosi sotto porta, ma si mostra comunque pronto a difender la causa Heroes. Il piede sinistro lotiene un po' a freno.
C.TUDINI 7,5 Capocannoniere Heroes e uomo più pericoloso.
CITRANO 7 CR non segna ma ci prova e prova sempre a servire i compagni in posizione favorevole.
GENTILCORE 6,5 come Ventura sbaglia alcune occasioni e non ha la rapidità rapace di sempre. Gran sacrificio.

Finisce così la stagione Csi per gli Heroes. Eliminazione nel gironcino playoff ma non una brutta figura se si considera il discreto gioco espresso.


ALLA PROSSIMA....

Nessun commento: